con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Certo. È proprio quello che sto dicendo da tempo. Quando una persona è antipatica può avere mille ragioni, ma non avrà mai ragione perché è antipatica.
Certo. È proprio quello che sto dicendo da tempo. Quando una persona è antipatica, può avere mille ragioni, ma non avrà mai argine, perché è antipatica.
Ho dato ragione a persone più antipatiche di te... il problema e che tu nella maggior parte dei casi sei antipatica e non hai ragione.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ti ho risposto prima: forse (anzi, senza forse) non gli stai simpatica.
Ti ho risposto, per me nessun problema, basterebbe dirlo, ma usare appellativi signora russa, immigrata al posto di Mary Ann trovo che sia assolutamente sbagliato.
mary ve lo ha detto decine di volte, vi spompinate a vicenda solo perché vi conoscete e quando uno di voi fa l'antipatico, a volte senza nessun motivo, accorrete ad aiutare lui invece che la vittima della sua cattiveria, ed è il tipico comportamento tribale o settario, le persone normali non dicono bravo a un conoscente se lascia la merda del suo cane per strada, al massimo lo guardano imbarazzati (o lo cazziano)
E chi sarebbe qui che lascia la merda del cane per strada e viene likato (a parte certi like stranieri come quello qui sotto)?