con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Forse non mi hai capito o sono io che non mi spiego.
Giordi ha detto che sono prevenuta e permalosa ecc.
E poi lui chiama tutti gli utenti per nome, furché me. Lo trovi normale? Io no. Si vedeva che ce l’aveva con me sin dall’inizio. E proprio quello che sto dicendo da tempo e lui l’ha negato per poi rivelarsi.
E proprio per questo mi ha dato dell’immigrata ecc, non perché sono un’immigrata, il contesto che vale e l’antipatia che si prova.
Non fin dall’inizio... te l’ho anche spiegato. Inizialmente ti dicevo “cara mary ann”...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Hai quotato mary e parli a 404. A volte col cellulare capita anche a me. @Giordi
Le ho chiesto anche scusa... lei una volta si è offesa perché quando mi ha chiesto scusa io non ho risposto dicendole che accettano le sue scuse...
Pensa come è messa!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Le ho chiesto anche scusa... lei una volta si è offesa perché quando mi ha chiesto scusa io non ho risposto dicendole che accettano le sue scuse...
Pensa come è messa!!
Tu hai accettato le mie scuse. Te lo sei scordato? Ma io ho sbagliato di fartele. Punto. Avevi detto di essere contrario ai flussi migratori incontrollati, invece non lo sei.
Tu quando vai fuori di casa chiudi la porta a chiavi? Dal momento che pensi che tutti siano onesti, dovresti lasciarla aperta.
Io chiudo a chiave perchè nel mio quartiere ci sono 3-4 famiglie di russi, forse qualcuno potrebbe essere un ladro, visto che si sono verificati dei furti nel circondario.