Pagina 24244 di 32099 PrimaPrima ... 2374424144241942423424243242442424524254242942434424744 ... UltimaUltima
Risultati da 242,431 a 242,440 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io non difendo nessuno, hai capito male. Ti ho solo chiesto se preferiresti che anzichè guadagnare 20 euro al giorno facendo i venditori abusivi preferiresti che andassero a rubare o a rapinare.

Non girare le frittate con me, io sono campione di gira frittate.
    Male. Vuol dire che hai bisogno di girare le frittate, io dico le cose come stanno.

In pratica, mi stai dicendo che sia meglio fare l’abusivo che delinquere....
    Ma siamo lì. L’economia italiana non va avanti, i negozi gestiti dagli italiani subiscono danni enormi, la guardia di finanza non riesce a chiudere tutti i capannoni abusivi, la merce taroccata viene ritirata a tonnellate.
    Cosa ci trovi di giusto o di bello in ciò?

Quale futuro avranno tutti quelli che sbarcano li, dal momento che nemmeno tu riesci a trovar loro un lavoro dignitoso?

Stai difendendo indifendibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Quindi anche i venditori abusivi sono disonesti. Preferiresti che andassero a rubare o a rapinare?
    Comunque, Dario. In realtà, mi stai dando ragione. I migranti non hanno molte scelte, o vanno a rubare p, o vendere la roba taroccata. Pochi riescono a trova un posto in fabbrica, l’hai ammesso pure tu.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non lo dice solo Salvini, lo dicono in tanti.

600mila sono per strada, credo.

Tu stai dicendo cretinate allucinanti. Come faccio a trovare lavoro ai migranti ? Prova tu. Vediamo se ci riesci. Nessun imprenditore ha volgia di assumere un clandestino.

E poi c’è già la disoccupazione. Vedi, ci sono i clandestini, quelli che vendono merce taroccata, quelli che lavorano per due euro all’ora, ma i migranti continuano ad arrivare, sperando di trovare chissà che. Poi finiscono per strada o nelle mani dei delinquenti ecc.
    1. Essendo clandestini nessuno sa di preciso quanti sono. Le stime si basano sugli sbarchi degli ultimi 5-6 anni, ma nessuno sa quanti sono ancora in Italia o quanti se ne sono andati nel resto dell'Europa, dato che TUTTI i paesi si lamentano di avere clandestini. Dato che la maggior parte sono sbarcati in Italia, la presunzione che molti se ne siano andati è riconosciuta da tutti. Quindi cifre sicure non ce ne sono.

2. Non sto dicendo cretinate allucinanti. Se tu dici che quelli onesti sono in fabbrica o a raccogliere pomodori e poi dici che lavoro non ce n'è, dovresti capire da sola la contraddizione.

3. Se un imprenditore vuole assumere un clandestino basta che vada in questura con un contratto di lavoro e chieda il permesso di soggiorno. Molto semplice. Una decina di anni fa l'ho fatto anch'io per una colf (dell'Est) .

4. Che i migranti continuino ad arrivare è sicuramente una iattura, ma per adesso nessuno, neppure Salvini, conosce la soluzione RADICALE del problema. E che molti finiscano per strada o in mano ai delinquenti è la triste conseguenza.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Rachel, nessuno ti ha mai detto che sei una razzistella del xxxxx. E non te lo diranno mai, anche se sui flussi migratori incontrollati la pensiamo la stessa identica cosa, ho letto i tuoi post non solo al Bar, ma anche altrove.

Anche a me hanno dato della ladra, della ritardata, della puttana, e pure hanno detto che sono un uomo. Vedi tu.
    c'è una differenza... se un "X" qualunque mi dice che sono una razzistella del cazzo perchè non voglio immigrati irregolari e perchè voglio il censimento dei rom a me frega meno di zero.
    se vogliono mettermi un etichetta lo facessero.

Mary Ann a me hanno dato della puttana perchè sono favorevole alla legge sull'aborto. ci sono stati utenti che mi hanno detto che "se la pensi cosi sei una puttanella da 4 soldi" oppure "tanto ti basta aprire le gambe e poi bel caso abortire"

ma siccome a me non importa del giudizio di un "X" qualsiasi me ne frego altamente.
    e ti dirò, più te ne freghi meno insistono
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Comunque, ragazzi, che pesantezza...

@Malandrina
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

1. Essendo clandestini nessuno sa di preciso quanti sono. Le stime si basano sugli sbarchi degli ultimi 5-6 anni, ma nessuno sa quanti sono ancora in Italia o quanti se ne sono andati nel resto dell'Europa, dato che TUTTI i paesi si lamentano di avere clandestini. Dato che la maggior parte sono sbarcati in Italia, la presunzione che molti se ne siano andati è riconosciuta da tutti. Quindi cifre sicure non ce ne sono.
    Male. Malissimo. Nessuno sa niente, nessuno ha dati precisi e i migranti continuano a sbarcare. Dove si va di questo passo?

I clandestini non possono viaggiare, lo dice la legge.

2. Non sto dicendo cretinate allucinanti. Se tu dici che quelli onesti sono in fabbrica o a raccogliere pomodori e poi dici che lavoro non ce n'è, dovresti capire da sola la contraddizione.
    Dico che il lavoro non c’è per tutti e domani sarà anche peggio. L’Italia non ha bisogno di venditori abusivi, quindi non difenderli, e non ha bisogno di schiavi pronti a vendersi per due euro all’ora. Lo stato lo sa e se ne frega. Dove andiamo di questo passo?

3. Se un imprenditore vuole assumere un clandestino basta che vada in questura con un contratto di lavoro e chieda il permesso di soggiorno. Molto semplice. Una decina di anni fa l'ho fatto anch'io per una colf (dell'Est) .
    Non funziona così. Non puoi assumere un clandestino. Prima lui deve avere un permesso di soggiorno con una motivazione valida, tu hai assunto la tua colf perché hai usufruito del condono, credo.

Una domanda. Perché hai assunto una persona dell’Est dal momento che stai chiudendo la tua porta dai russi che potrebbero venire a rubare in casa tua? È un controsenso.

Perché non hai assunto un’africana, lei aveva più bisogno, credo. Di solito vengono assunte quelle dell’Est, tu potevi andare contro corrente e invece non l’hai fatto. Spesso sento persone difendere a spada tratta gli africani e poi guarda caso assumono gli europei. Non capisco perché.

4. Che i migranti continuino ad arrivare è sicuramente una iattura, ma per adesso nessuno, neppure Salvini, conosce la soluzione RADICALE del problema. E che molti finiscano per strada o in mano ai delinquenti è la triste conseguenza.
    Sto dicendo proprio questo. Qui stanno arrivando persone disperate per continuare ad essere ancora più disperate. Domani andrà anche peggio.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Vi hanno salvato per un cavillo procedurale. Io sono comunque contento.
    lo so benissimo

e non è una gran bella cosa.....

ero certa che avremmo ricominciato dalla B

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma se qualcuno soffre di manie di persecuzione cosa vuoi che pensi?
    ...e c'hai ragione pure te......

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    c'è una differenza... se un "X" qualunque mi dice che sono una razzistella del cazzo perchè non voglio immigrati irregolari e perchè voglio il censimento dei rom a me frega meno di zero.
    se vogliono mettermi un etichetta lo facessero.

Mary Ann a me hanno dato della puttana perchè sono favorevole alla legge sull'aborto. ci sono stati utenti che mi hanno detto che "se la pensi cosi sei una puttanella da 4 soldi" oppure "tanto ti basta aprire le gambe e poi bel caso abortire"

ma siccome a me non importa del giudizio di un "X" qualsiasi me ne frego altamente.
    e ti dirò, più te ne freghi meno insistono
    Guarda, tu sei di qui, io no. Alcune persone me l’hanno detto apertamente che devo stare zitta perché non sono italiana di nascita. Mi trattano in modo diverso, questo l’ho notato da mò, perché sono razzisti nei miei confronti, ma non lo ammetteranno mai, ciò che dici tu, va benissimo, ma quando dico io la stessa identica cosa, mi danno della razzistella. Assurdo.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Male. Vuol dire che hai bisogno di girare le frittate, io dico le cose come stanno.

In pratica, mi stai dicendo che sia meglio fare l’abusivo che delinquere....
    Ma siamo lì. L’economia italiana non va avanti, i negozi gestiti dagli italiani subiscono danni enormi, la guardia di finanza non riesce a chiudere tutti i capannoni abusivi, la merce taroccata viene ritirata a tonnellate.
    Cosa ci trovi di giusto o di bello in ciò?

Quale futuro avranno tutti quelli che sbarcano li, dal momento che nemmeno tu riesci a trovar loro un lavoro dignitoso?

Stai difendendo indifendibile.
    Ancora, io non sto difendendo nessuno, cerco solo, con grandi sforzi, di ragionare.

Ma se come giustamente dici tu, non si vedono soluzioni, resta una sola cosa da fare. In un modo o nell'altro ammazziamoli tutti. Forse non lo sai, ma un leghista ha suggerito sul serio di riaccendere i forni. Capisci dove si può arrivare con certi discorsi?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 24244 di 32099 PrimaPrima ... 2374424144241942423424243242442424524254242942434424744 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito