tra pochi giorni mi tufferò immeritevole nel mar mediterraneo ç_ç

tra pochi giorni mi tufferò immeritevole nel mar mediterraneo ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@Giordi te come lo risolveresti il paradosso del ragno e della farfalla?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ora hai stufato , già un post che mi offendeva è stato tolto dalla moderazione , in un altro post scrivi che la Piazzetta è una fognetta , MA COME FAI AD ESSERE COSI' IPOCRITA ? Sei tu che vieni sempre ad insultare io non ti nomino mai e non ti rispondo nemmeno , è vero su di me scrivi pagine e pagine io non ti rispondo mai , tu sei ossessionato , ma chi ti fila io ti ignoro , ma tu continui , se ti diverti così sei solo un poveraccio e qui la finisco . sei pregato che come io ti ignoro di fare la stessa cosa .iIo non ti conosco e non mi interessa quello che pensi di me , il pi§ delle volte ti inventi cose che io non ho mai detto . FALLA FINITA .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()