con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quando ho iniziato il percorso nel mondo occulto mica sapevo che era arte del demonio ! Pensavo di intraprendere il cammino che mi avrebbe aperto la mente a sapienze superiori .
Quando ho iniziato il percorso nel mondo occulto mica sapevo che era arte del demonio ! Pensavo di intraprendere il cammino che mi avrebbe aperto la mente a sapienze superiori .
Intendo tutto quello in cui credi o hai creduto in ambito “religioso” .. occultismo compreso...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ah ecco... quindi di prove non ne hai... come era lecito aspettarsi... altro cazzaro. Sentivamo il bisogno che qualcuno sostituisse il baro durante le sue assenze
Non cerco prove, non sono un avvocato o magistrato.Io nella vita traduco lingue antiche.
Ah ecco... quindi di prove non ne hai... come era lecito aspettarsi... altro cazzaro. Sentivamo il bisogno che qualcuno sostituisse il baro durante le sue assenze
Cazzaro e' offesa.Non mi sembra di essere stato io offensivo.
Sapienze superiori che aprono la mente,cosa intendi?
Intendo tutto quello in cui credi o hai creduto in ambito “religioso” .. occultismo compreso...
Tu puoi sostenere che la mia sia suggestione , d'altronde è l'unica spiegazione scientifica di fronte alle esperienze spirituali. Io invece sostengo che non si tratta di suggestione ma che effettivamente sono entrato in contatto con " qualcuno" dell'aldilà.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )