@Dario
Certo che Salvini sta proprio bene con la talare....
![]()

@Dario
Certo che Salvini sta proprio bene con la talare....
![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

solito commento da accoglione represso...ma che c'e' da ridere o di male volare con Ryanair o low cost in generale non saprei, mi piace tanto la musichetta suonata all'atterraggio guarda un po'....ma lei non riesce a star zitto senza ridicolizzarsi....eh pajassu' de noartri.....!!![]()

Come faccio a stare zitto difronte ad un cazzaro di prima categoria?... praticamente ad ogni post ne spari una.. ed ogni volta è sempre più grossa...
Mi chiedi cosa c’è di male nel volare con Ryanair? Ma dici sul serio? Se non hai sufficienti disponibilità economiche posso capire... l’ho preso anche io anni fa... ma sul serio non sapresti in generale cosa c’è di male nel volare con Ryanair?
... Tu saresti un manager che ha mille dipendenti? Ma per favore dai!
Mille calci nel culo... altro che...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Veramente siamo al ridicolo...ma a lei che gli frega che aerei prendo cosa faccio nella vita dove lavoro che gli frega quanto guadagno o spendo...eh??? Accoglione,guardone, ficcanaso della pianura padana emiliana....si faccia gli affaracci suoi e vada a chiudere la lavanderia che e' tardi su da bravo vada...!!!!

Ma in realtà non frega a nessuno quello che fa lei...il problema è che è lei stesso che ci allieta con queste enormi coglionate..... lei che gestisce mille dipendenti e per spostarsi da Roma a Londra viaggia con una compagnia low cost ...
Ma dai... lo vedi che sei un cazzaro?
Adesso mi dirai che in ufficio ci vai con il bus... e magari non paghi neppure il biglietto![]()

A me un amico con velleità spiritiste disse che vedeva delle ombre scure vicine a me, delle presenze maligne che mi circondavano e mi venivano appresso![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)