Non posso dimostrarlo perché tu sei un mio clone e io sono a mia volta un clone di @King Z.

Non posso dimostrarlo perché tu sei un mio clone e io sono a mia volta un clone di @King Z.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Comunque anche oggi zero neuroni nella capoccia del baro... restiamo fiduciosi![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

200? Ne ho scritte molte di più.
Ho solo detto quello che penso. Se tu lo vedi come uno sfogo, non ha alcuna importanza.
Il post a cui ti riferisci è un post tranquillissimo, non so dove tu veda lo stress, la bile buttata fuori, l’odio.
Non odio nessuno, nemmeno te.
Le tue parole non sono amichevoli, non hanno luce, sono nere, volte ad offendere una persona che non ti ha fatto niente.
Limitati a fare favori ai tuoi amici.
Stai dicendo falso. Ho spiegato almeno una decina di volte, se non di più, il motivo del mio arrivo in Italia, ma tu continui a inventare le cose, non ho idea perché tu lo faccia. Non lo trovo normale, fattelo dire.
Stai cadendo sempre più in basso e non te ne accorgi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Italicum ha detto che io sono un clone e tu gli hai messo il like, il che significa che concordi con lui. Ergo, tu, come Italicum, pensi che io sia un clone.
Noto che hai diminuito drasticamente il numero di faccine ridenti. La mia osservazione ha funzionato.

Ti ho già risposto a questa tua insinuazione, dicendo che ho messo il like perché mi piace pensare che tu sia un clone, per i motivi su addotti... “i like this” in inglese significa “mi piace questo...” e non “per me è vero ciò che dici” .Capisci?
Forse è dipeso dalla riduzione di stupidaggini che scrivi... oppure da una certa assuefazione alla vista delle stesse...... hai presente quando sentì un comico che fa una battuta e poi la ripete nella puntata successiva? Bene, la prima volta le risate sono copiose (tante faccine) la seconda volta molto meno divertente (poche faccine)
![]()

Chi non sa leggere sei tu. Avrò scritto 1000 parole o giù di lì. La cifra 200 o più era fuori luogo.
Esatto.
Lo dici tu. Qui.
Sposare un italiano non vuol dire scappare dal paese perché non si sta bene, in compagnia di altri migliaia di migranti, per giunta.
O credi che si tratti di due cose identiche?![]()

Ma questa polemica deve continuare ancora molto? Dura già da molti giorni...

Devo quindi concludere che oltre ad avere lacune di italiano hai anche dei deficit per quanto riguarda la matematica?... 1000 è più di 200? Si... ergo hai tappato un’altra volta...
[QUOTE=mary ann;17227418
Sposare un italiano non vuol dire scappare dal paese perché non si sta bene, in compagnia di altri migliaia di migranti, per giunta.
O credi che si tratti di due cose identiche?[/QUOTE]
Se lo sposi per avere la possibilità di andartene è un modo come un altro per scappare...

Come fa a piacerti una affermazione con la quale non concordi? Italicum è straconvinto che io sia un clone. Dandogli i, like, concordi con lui. Continua ad arrampicarsi sugli specchi. Hai dato migliaia di altri like perché eri d’accordo con il contenuto del messaggio, mica per altro.
Stai dando troppe spiegazioni su un argomento che non ha alcun valore, quindi ho ragione io.