“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ho detto che mi piace pensare che quell’affermazione sia vera. Anche se non posso provarlo. Ti ho spiegato perché mi piace pensarlo.
Si certo come no. Le tue ragioni senza spiegazioni contro le mie piene di spiegazioni. Certo certo...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Vabbè... adesso mi metto in viaggio... ci si rilegge più tardi...
Besos a todos..![]()

Credo che si dica tOppato.
Se tu entri in una mega casa che ha ( presubilmente) circa 1000m2 o anche di più, dirai mica che la casa abbia più di 200 metri? Io non l’avrei mai fatto. Si cerca sempre di avvicinarsi a una cifra più probabile e non diminuirla o aumentarla a dismisura.
Se.
Dove e quando io avrei detto che mi sono sposata per scappare? Le tue sono solo ipotesi, non supportate da alcuna prova. Stai dicendo solo quello che ti piace, tutto qui. Non so perché tu lo faccia.
Si sposa per amore, non per scappare dal paese insieme con altri migliaia disperati perché non si sta bene. Se la tua affermazione fosse vera, allora anche loro avrebbero dovuto sposarsi come me. Giusto? Quindi si tratterebbe di una fuga collettiva di mogli o mariti.
Stai parlando di due situazioni completamente differenti e non te ne rendi conto. Sei ridicolo, Giordi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

haaaaa grande Salvini...il popolo e' con te!!!Le maglietta rosse sono attese in Spagna, con urgenza...
Migranti, ministro
Interno spagnolo chiede una "soluzione europea" - Tgcom24
Il ministro dell'Interno spagnolo, Fernando Grande-Marlaska, sabato ha chiesto una "soluzione europea al problema dell'immigrazione", dopo che la guardia costiera spagnola ha salvato in due giorni più di 1.200 migranti in mare. I media spagnoli hanno anche trasmesso le impressionanti immagini di gruppi di migranti africani che sono sbarcati negli ultimi giorni sulle spiagge turistiche, sotto gli occhi dei turisti che fanno il bagno o prendono il sole.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!