Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

ma quando la finirà il signor utente @Barone Rosso
di invitare i forumisti ad andarsene?
ripeto ancora una volta:
IL FORUM E' DI TUTTI
TUTTI POSSO SCRIVERE LE PROPRIE OPINIONI
NESSUNO PUO' IMPEDIRE A QUALCUNO DI FARLO
NESSUNO PUO' IMTIMARE A QUALCUNO DI ANDARSENE
è ora di finirla con le intimidazioni
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

si legga il regolamento signor @Barone Rosso
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

no povera te...sei tu che senza Salvini non vivi,non hai altro di che discutere se non dei suoi Twittwr...in giro per il fora non scrivi altro su quello che scrive o afferma il Capitano...mi sembra che sei messa abbastanza male anzi malassimo.....!!Stai un po' piu' vicino agli Italiani invece che postare boite contro....le prove si trovano in giro per le discussioni sul forum a quintalate...tutte bufale e chiacchere...!!

ma quale regolamnto..
come al solito non capisci...quando dico andatevene non mi riferisco ne' al bar e ne' al forum ...mi riferisco all'Italia...ESPATRIATE....OK?? Spero di essere stato abbastanza chiaro...eh?? @manihi