Ma non è colpa sua, purtroppo è la natura che è stata matrigna con lui, bisogna compatirlo.
D'altronde da uno che ha votato per 20 anni Berlusconi cosa ti puoi aspettare?
@manihi

Ma non è colpa sua, purtroppo è la natura che è stata matrigna con lui, bisogna compatirlo.
D'altronde da uno che ha votato per 20 anni Berlusconi cosa ti puoi aspettare?
@manihi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Carissimo fascioleghista, io vivo in Italia, abito a casa mia regolarmente pagata, pago le tasse che probabilmente servono per pagare persone inutili come salvini, che percepisce uno stipendio da oltre 20 anni, probabilmente contribuisco anche a pagare la sua pensione e anche la sua sanità. Lei povero polentone beota, nonchè parassita che cacchio vuole da me? Ringrazi dio se le lasciamo divertire su internet.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

tu rimani sempre indietro penso che lo fai apposta....oppure soffri di Alzheimer ovvero una qualita' dei ROSICATORI ad oltranza...fai da te!!!
P.S. Hai ancora le salamelle,che ti piacciono tanto, la' dove non batte il sole..eh??Godi ancora per gli appesi di P.zzale. Loreto vigliacco accattone parassita...eh??Sparisci...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

ma che vuoi da me??....vuoi discutere ??bene allora scendi dal tuo piedistallo razzista e discutiamo seriamente dati alla mano..,se vuoi offendermi fai pure MA NON OFFENDERE non la mia famiglia ok...poraccio, mi chiedo perche' non ci arrivi purtroppo dimentico che il QI sta a zero!!!vergognati e per cortesia pretendo scuse pubbliche....ok resto in ATTESA...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!