Pagina 24342 di 32099 PrimaPrima ... 2384224242242922433224341243422434324352243922444224842 ... UltimaUltima
Risultati da 243,411 a 243,420 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    secondo me non rischia . Gli conviene stare con i 5S sino in fondo . Io non crederei tanto facilmente ai sondaggi , non penso che raggiunga % tali da governare da solo. La politica antimmigratoria ti premia solo all'inizio , le famiglie hanno bisogno di soldi e lavoro .E' qua che si gioca il vero consenso.
    Appunto se aspetta può sgonfiarsi , ora si prende a parte quello suo originario , una buona parte dei forzaitalia e parte dell'elettorato 5S.
    Dopo non si sa , vedi già i problemi a nord-est con il decreto 'dignità' (piccola cosa come piccolo è il decreto) e se non fa nulla per la fornero o la flat tax.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    grazie avevo sete.....
    Noto che le pubbliche scuse non hanno avuto successo , come mai?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    che vuoi....dimmi!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    tu mi deve delle scuse....
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    tu mi deve delle scuse....
    Te le ho fatte pubblicamente ma stranamente il thread è scomparso.

Se vuoi te le ribadisco.

Presumere la possibilità(perchè questo ho fatto) che la tua famiglia abbia la tua stessa statura intellettuale è stata sicuramente una offesa per la tua famiglia e me ne scuso.

Va bene?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,768
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

eppure è tuo figlio Dario....eh!
    Lo avrei già rinchiuso.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,768
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

secondo me non rischia . Gli conviene stare con i 5S sino in fondo . Io non crederei tanto facilmente ai sondaggi , non penso che raggiunga % tali da governare da solo. La politica antimmigratoria ti premia solo all'inizio , le famiglie hanno bisogno di soldi e lavoro .E' qua che si gioca il vero consenso.
    Vedo che cominciate a capirlo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Leggendo qua e le trovo sempre le stesse scritte dei fasioleghisti e dei sostenitori del fascioleghista, quella che colpisce più di tutti è quella sulla polizia e la famosa strage di poliziotti.
    Meno male che si tratta dell'ennesima bufala messa apposta perche certe cretine/i abbocchino, ma vorrei riportare due dati.
    Anno 2017 2 poliziotti morti sul lavoro, anno 2017 ca 600 alvoratori morti sul lavoro, e ppure lo slogan è sempre los tesso, solo i poliziotti rischiano la vita gli altri sono merde.
    premettiamo che giusto sarebbe che nessuno morisse sul lavoro, ma qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra i due poliziotti morti e gli altri 600 lavoratori?
    L'unica differenza che noto è che le famiglie dei 2 poliziotti prenderanno una pensione che gli permetterà di sopravvivere alla disgrazia e gli altri?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e le trovo sempre le stesse scritte dei fasioleghisti e dei sostenitori del fascioleghista, quella che colpisce più di tutti è quella sulla polizia e la famosa strage di poliziotti.
    Meno male che si tratta dell'ennesima bufala messa apposta perche certe cretine/i abbocchino, ma vorrei riportare due dati.
    Anno 2017 2 poliziotti morti sul lavoro, anno 2017 ca 600 alvoratori morti sul lavoro, e ppure lo slogan è sempre los tesso, solo i poliziotti rischiano la vita gli altri sono merde.
    premettiamo che giusto sarebbe che nessuno morisse sul lavoro, ma qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra i due poliziotti morti e gli altri 600 lavoratori?
    L'unica differenza che noto è che le famiglie dei 2 poliziotti prenderanno una pensione che gli permetterà di sopravvivere alla disgrazia e gli altri?
    Si tratta di mera solidarietà fra colleghi o aspiranti tali...(purtroppo).

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    giusta domanda
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 24342 di 32099 PrimaPrima ... 2384224242242922433224341243422434324352243922444224842 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito