Originariamente Scritto da BaroneRosso essere credenti vuol dire crederci.......... ... essere deficienti vuol dire avere dei deficit... e tu, visto che ne hai, non lo potrai mai capire...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ... essere deficienti vuol dire avere dei deficit... e tu, visto che ne hai, non lo potrai mai capire... ok....Oscar Wilde......!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Darwin Non è che ci troviamo di fronte a Sallusti , un dubbio mi viene. ... penso che Sallusti abbia qualche punto in meno di QI...
heeiiii sapientone di @Darwin ..??il Randello ti aspetta......
Originariamente Scritto da Giordi ... penso che Sallusti abbia qualche punto in meno di QI... esatto...sono d'accordo ci ho sempre creduto...............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da BaroneRosso esatto...sono d'accordo ci ho sempre creduto............... Parliamo di uno o due punti di differenza ... e Sallusti fa parte della categoria dei beoti come tu ben saprai...
Originariamente Scritto da Giordi Parliamo di uno o due punti di differenza ... e Sallusti fa parte della categoria dei beoti come tu ben saprai... certamente, soprattutto per beoti come voi l'importante e' crederci.......................
Originariamente Scritto da BaroneRosso certamente, soprattutto per beoti come voi l'importante e' crederci....................... Io non lo credo... lo sperimento ogni giorno quando ti leggo...
Originariamente Scritto da manihi ciao bello @ಠ_ಠ Ciao manihiiiii Sono in viaggio Tra circa 6 ore partirò alla volta del mediterraneo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum