Pagina 24374 di 32099 PrimaPrima ... 2387424274243242436424373243742437524384244242447424874 ... UltimaUltima
Risultati da 243,731 a 243,740 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    E' una mossa da parte del governo per ampliare la platea di possibili elettori.
    ...facendo un ragionamento perfido......meglio che non si ustriscano troppo....vero?

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vicino a Costa Rei c'è un ristorante che fa dei maialini stupendi.
    ... devo dire che faccio un po' fatica a mangiarli... quando ne vedi uno che scorazza libero, ti piange il cuore immaginarlo impalato in uno spiedo...

...l'ultima volta che ne ho mangiato uno (cochinillo asado) fu in una locanda storica di madrid... circa 15 anni fa...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ...facendo un ragionamento perfido......meglio che non si ustriscano troppo....vero?

solo i pyddy sono...ustriti...

moralmente...intellettualmente...superiori...

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Quello sarà il prossimo passo.

Da prima gli italiani a prima i .....

Se ti dico che non avevo la minima intenzione di ironizzare ci credi?

Vedi, una cultura comune basata sull'odio abbisogna di un qualsiasi soggetto sul quale indirizzare tale odio, altrimenti non ha più motivo di esistere.
    E tale cultura, anche se sembra un paradosso, ha bisogno dei clandestini, ha bisogno dei comunisti, ha bisogno degli ebrei o traditori ai quali additare la colpa della grandinata che rovina il raccolto o della crisi economica che ha fatto chiudere una azienda.
    E' come un mercenario che vive di guerra, che senso ha la propria esistenza in un mondo pacifico?
    Oggi, da culture dell'odio, posso indirizzarlo verso i negri, gli arabi, i terroni, i comunisti, i buonisti, i capitalisti, i banchieri, gli europeisti, gli atei, gli islamici, ecc. ecc. ecc.
    Ma l'odio si nutre di se stesso ed abbisogna di obiettivi da sostituire a quelli raggiunti, allo stesso modo in cui un appassionato di alpinismo ha bisogno di una nuova montagna da scalare dopo aver raggiunto una vetta.
    Ma se oggi odio i negri e li elimino tutti, e domani odio i comunisti e li elimino tutti, e dopodomani odio i capitalisti o i banchieri e li elimino tutti, prima o poi raggiungerò il punto di saturazione, attorno a me non avrò più negri, comunisti, banchieri, ebrei o islamici, resteranno solo coloro che condividevano il mio odio, e nascerà il bisogno di trovare qualcosa di diverso in loro per mantenere motivi atti a coltivare il mio odio.
    Nascerà così il bisogno di scagliarmi contro chi è professionalmente più preparato di me perché guadagna cifre che io posso solo sognare, o il vicino di casa rumoroso, o il dettagliante che non vuole farmi lo sconto che desidero, o il genitore che difende il figlio che ha litigato con mio nipote, o la ragazza che non ha voluto uscire in pizzeria con mio figlio, fino a sgozzare quella troia di mia moglie perché ha osato rispondermi male o ha sbadigliato allo stadio mentre mi agitavo per sostenere la mia squadra.
    Poi alla fine qualcuno farà altrettanto nei miei confronti, ed io mi lamenterò dell'ingiustizia del mondo.

N.B.: Se ho errato in qualcosa correggimi pure.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mi è lvenuto un dubbio atroce.
    In una Italia che coltiva una cultura basata sul razzismo e sull'odio nei confronti del diverso (dal nero all'ebreo, dall'islamico al gay, dal comunista all'erudito all'ignorante all'ateo all'osservante devoto) come vivranno gli italiani che sono frutto di mescolanze storiche, etniche e culturali diversissime?
    Cioè, Karl di Bolzano e Nicola di Sassari saranno in grado di riconoscersi entrambi italiani invece di spararsi a vicenda?
    Sparisci coglionazzo...... piazzale Loreto ti aspetta miserabile umanoide....

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se ti dico che non avevo la minima intenzione di

ironizzare ci credi?

Vedi, una cultura comune basata sull'odio abbisogna di un qualsiasi soggetto sul quale indirizzare tale odio, altrimenti non ha più motivo di esistere.
    E tale cultura, anche se sembra un paradosso, ha bisogno dei clandestini, ha bisogno dei comunisti, ha bisogno degli ebrei o traditori ai quali additare la colpa della grandinata che rovina il raccolto o della crisi economica che ha fatto chiudere una azienda.
    E' come un mercenario che vive di guerra, che senso ha la propria esistenza in un mondo pacifico?
    Oggi, da culture dell'odio, posso indirizzarlo verso i negri, gli arabi, i terroni, i comunisti, i buonisti, i capitalisti, i banchieri, gli europeisti, gli atei, gli islamici, ecc. ecc. ecc.
    Ma l'odio si nutre di se stesso ed abbisogna di obiettivi da sostituire a quelli raggiunti, allo stesso modo in cui un appassionato di alpinismo ha bisogno di una nuova montagna da scalare dopo aver raggiunto una vetta.
    Ma se oggi odio i negri e li elimino tutti, e domani odio i comunisti e li elimino tutti, e dopodomani odio i capitalisti o i banchieri e li elimino tutti, prima o poi raggiungerò il punto di saturazione, attorno a me non avrò più negri, comunisti, banchieri, ebrei o islamici, resteranno solo coloro che condividevano il mio odio, e nascerà il bisogno di trovare qualcosa di diverso in loro per mantenere motivi atti a coltivare il mio odio.
    Nascerà così il bisogno di scagliarmi contro chi è professionalmente più preparato di me perché guadagna cifre che io posso solo sognare, o il vicino di casa rumoroso, o il dettagliante che non vuole farmi lo sconto che desidero, o il genitore che difende il figlio che ha litigato con mio nipote, o la ragazza che non ha voluto uscire in pizzeria con mio figlio, fino a sgozzare quella troia di mia moglie perché ha osato rispondermi male o ha sbadigliato allo stadio mentre mi agitavo per sostenere la mia squadra.
    Poi alla fine qualcuno farà altrettanto nei miei confronti, ed io mi lamenterò dell'ingiustizia del mondo.

N.B.: Se ho errato in qualcosa correggimi pure.

Sparisci necroforo .........

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    solo i pyddy sono...ustriti...

moralmente...intellettualmente...superiori...

Errore di prospettiva.
    Sono di solito rappresentativi di tutti i vari gradi di intellettualità.
    dagli ignoranti agli acculturati.
    Sono i legofascisti che sono rappresentati solo dalla prima categoria.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Grande Ocho! Fai buon viaggio e divertiti in Sardegna.
    Grazie baboden! Sono gia precettato da più parti per alcool e pesca
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Sparisci coglionazzo...... piazzale Loreto ti aspetta miserabile umanoide....

A volte mi chiedo come deve sentirsi un povero disgraziato che cerca di dare ordini a destra e a manca ma nessuno lo prende sul serio e nel migliore dei casi ridono di lui, in tutti gli altri si limitano ad ignorarlo.
    E' indubbio che nessuno meglio di te saprebbe risolvere tale dubbio.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    bellooo...
    stai tornando a casa?
    son contenta per te...

Si, si torna in patria
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 24374 di 32099 PrimaPrima ... 2387424274243242436424373243742437524384244242447424874 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito