Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quando arriva arriva ed è già difficile da digerire quando si tratta di persone giovani, ma quello che da più fastidio perchè questo Dio che tutto può e del quale siamo tutti figli a volte prima di far morire una persona la fa soffrire e la riduce ad un larva umana facendogli perdere anche la prorpia dignità, c'è una spiegazione a questo?
Se dobbiamo accettare la morte a qualsiasi età almeno che avvenga in modo indolore.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Rinfreschiamoci...........
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Mia cara Manihi:
Ti parlo da animista, non da cattolico.
Ti comprendo perfettamente.
Anch'io ho perso una figura che per me era come un fratello, e piangevo mentre portavo in spalle la sua bara come quando nei mesi e negli anni successivi andavo a deporre un fiore sulla sua tomba, e sono lacrime delle quali non mi vergognerò mai.
Ma nella mia fede religiosa vi è un dogma che dice testualmente "Wakantanka sa!".
Io non conosco il motivo che ha portato Wakantanka a porre fine alla vita di tuo fratello o del mio, ma un giorno potrò conoscerlo, ed allora potrò comprenderlo ed accettarlo oppure prendere a calci lo stesso Wakantanka.
Ma oggi non posseggo elementi sufficienti a poter giudicare.
Spero di essere stato chiaro.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Quando io ho iniziato a lavorare non mi è stato dato niente per scontato, e dopo l'università ho dovuto continuare studiare ad informarmi per poter svolgere il mio lavoro, ora abbiamo a che fare con una serie di impiegati che a mio parere stanno li solo a prendere lo stipendio e a tartassare di telefonate lo studio commerciale o noi, anche oggi siamo alla quota di oltre 300 telefonate per spiegare e rispiegare le stesse cose e quando gli dici, prenditi appunti la risposta è, tanto lo faccio una volta ogni tanto quando mi serve vi chiamo!!!
MI VERREBBE DA DIRGLI: MA CI VOLETE ANDARE A FARE IN CULO!!!!!
Intanto ho ricevuto i risultati delle analisi che mi ero fatto 4 giorni fa e ho 247 di colesterolo!!!!