Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io nel 1997, l'ultimo viaggio da scapolo.
Ho odiato gli aerei e mi sono abbracciato alla poltroncina del bimotore che volava sopra l'oceano.
Fuori dal finestrino solo mare, mare, mare.
Come se il resto del mondo si fosse inabissato.
E poi i sentieri rocciosi, le grotte dalle pareti piene di simboli scavati nella roccia o modellati nella madreperla, le incisioni di Ranu Raraku, le immagini di Make Make, i greggi di pecore accanto alle rocce scolpite e distese al suolo.
E soprattutto la notte, quando la luna fa capolino tra i profili dei testoni, ed in fondo alla scogliera le onde si infrangono sugli scogli, ed in cielo mille stelle che non avevi mai visto prima.
E guardi l'orizzonte, e pensi che il luogo abitato più vicino è a migliaia di chilometri di distanza.
Chi sono? Dove sono? In che anno siamo?
Chiudi gli occhi e capisci quanto è vicino Wakantanka.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"