Per me è stato semplice capirlo visto che avevo già fatto quella tratta e quello che dicevi è esattamente la verità, una cosa simile l'ho rivissuta su un colo interno in Columbia da Bogotà a Capurgana, anche se più corto, ma hannoa erei ancora più piccoli, sembrava di essere su di uno Ciao in salita.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il volo più brutto che abbia fatto è stato un Chicago-Rochester (MN) a causa dello sciopero di circa tre mesi della Northwest Orient, su un Curtiss C-46 degli anni '40, costeggiando un tornado che se ne stava tranquillamente percorrendo il Mississippi. Ogni minuto sembrava dovesse andare giù d'ala. La situazione era ben descritta dal colore terreo delle due hostess, aggrappate come polpi ai sedili di servizio.
Un gingillo del genere, tanto per capirci.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

mi sono permessa di fare una capatina nel regno della signora.............
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Anch'io, per quotarti- QUELLA CHE RICORDA TUTTE LE STRAGI MA VEDI TE CHE OGGI IL 02/08 RICORDA LE STRAGI DI ALTRE DATE.
Oddio, da quello che pubblica si capisce che vive in altre dimensioni, ma oggi è il 02/08 anche se la signora posta articoli di maggio come se fossero di oggi.