Nessuno li vuole, Minniti già aveva messo un bel freno e con la sua diplomazia avrebbe ottenuto sicuramente di più che non otterrà Salvini.
Intanto ieri qualche centinaio di sbarchi e la minaccia di Salvini di rimandarli indietro andrà a vuoto, come per i presunti 600.000 che sono ancora qui
Intanto la revisione del concordato SOFIA ha confermato che gli sbarchi continueranno ad avvenire in Italia.
Queste sono le grandi vittorie di Conte e di Salvini. Buffoni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

dario perdonami ma tu non hai tutte le connessioni ben funzionanti, vedi le cose non come sono ma come tu le immagini, quindi non pretendere poi di capire cosa succede fuori nel mondo se non riesci nemmeno a distinguere tra una cosa che hai fatto tu e una fatta da un'altra persona, questo detto con la massima gentilezza
fuori uso

quando la sinstra vuole le cose le fa bene . Allora che inizino a farle da un punto di vista economico ritornando a stare veramente dalla parte della classe operaia e sociale evitando di far entrare persone che tanto qua non hanno futuro e sono costrette a farsi mantenere da noi. Io sono disposto a votare sinistra se vedo gente che ragiona seriamente . Nelle scorse elezioni comunali di Massa ho votato uno di sinistra che è stato mio compagno di classe alle superiori e lo conosco come persona seria .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )