con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Carissimo salvi, queste sono misure che si prendono con chiunque quando persone hanno a che fare strettamente con altre, o ci vuole dire che se lei va in ospedale il medico non si mette i guanti, oppure in dentista non si mette la mascherina?
La pianti di fare figure di cacca troll del kaiser.
Infatti le protezioni a Lampedusa sono guanti e mascherine. Le tute del troll sono le solite cazzate, usuali a che difende Salvini.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
"Abbiate molto rispetto.Non di me ,non di me . Ma del cevello che vi manca!" Cit. C.B.
Ci ho messo 10 anni a capire solo un poco dell'abisso di implicazioni ..
Come sta?
fa caldo... ma ho perso 6 kg e sto bene
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Comincio ad invidiare il tuo fidanzato.
Ma se qualche volta usciremo insieme e si avvicina troppo a Gloria per diventare papà dovrà adottare un bambino.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
sarcasmo di carne umana magari, siete leggibili in quanto illeggibili
Originariamente Scritto da fiume sand creek
Comincio ad invidiare il tuo fidanzato.
Ma se qualche volta usciremo insieme e si avvicina troppo a Gloria per diventare papà dovrà adottare un bambino.
in alternativa aumentiamo la popolazione del pianeta a 10 miliardi...vedi cosa conviene fare.
Per inciso, promemoria: africani, svedesi o altri, sempre di umani parliamo.
O cazzarola ! Utente drù : la stavamo a aspettá tutti bavosi ar varco.
Ma nun lo famo apposta: e' che lei dal' idea de nna baella donna più cche n' utende.
Chiedo scusa preventivamende.
Meglio ripigliá le distanze, vah ...
Ultima modifica di erinnot; 06-08-18 alle 23:16Motivo: Tu al posto del lei, ma il dialetto...