Ma certo. Sono sempre io quella che non capisce.
Circa due anni fa le badanti ucraine tu le hai definite “una mandria”. Eri sarcastica?
Continua la tua arrampicata sugli specchi insieme al tuo amico cOlederone.
Ah, prima di lasciare il forum mi hai dato della scema perché ho detto che la Polonia non faceva parte dell’URSS.
Fai pena, Druuna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

... in effetti accade spesso...
Questa è una di quelle volte in cui tu non capisci. Penso che dovresti esercitarti nella grammatica italiana a fare esercizi per distinguere le frasi che contengono termini in “senso proprio” e quelle che contengono termini in “senso figurato”. Il termine “mandria” è uno di quegli ultimi. Sinonimo di “una moltitudine”.
Studia invece di prendetela sempre come una ragazzina permalosa...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Questo lo dici tu.
Devi per forza di cose difendere tuo amico Flenzi. Non vedo nulla di sarcastico nel suo post sugli slavi, dal momento che lui ha sempre parlato male di quelli dell’Est.
Senti, mai sentito dire “una mandria” di ingegneri.
Tua amica Druuna ha litigato con un sacco di utenti perché loro non hanno gradito, capito, compreso ecc il suo sarcasmo e la sua elevatissima cultura.
Gli utenti di cui parlo sono tutti di madrelingua italiana e sono molto istruiti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Ucci Do, ma il terremoto lo hai sentito anche da li?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno gente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF