@Giordi ti sei già imbarcato?

@Giordi ti sei già imbarcato?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Ucci Do
Sono più zen di te:
sto bene, fine del messaggio![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ciao @FLenzi... Mi sono seduto adesso... come al solito aria condizionata a mille... messo sciarpetta preventiva
... adesso stacco... ci si legge da Nyc
Per @Malandrina ... anche qui a Malpensa ragazzi con magliette e striscioni “You Abroad”... sarà difficile distinguere tua figlia
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Stai difendendo un bugiardo. Io non ho mai detto che vorrei eliminare tutti gli africani dall'Italia, perciò il "sarcasmo" di Flenzi era fuori luogo.
Anche Malandrina mi ha difesa. Come giudichi il suo livello culturale?
Hai spezzato il mio post, l'hai fatto di proposito. Giordi, sei falso come una moneta da 32 centesimi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Buongiorno @manihi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buona giornata @FLenzi
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buongiorno
ma co sto caldo come fate ad avere voglia di litigare?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Buongiorno a tutti! Buon viaggio Giordi!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )