Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mah, io in certi interventi leggo solo ideologia terzomondista che non tiene conto della realtà.

Vabbè, te sei come silvio berlusconi, vedi il comunismo in ognuno che non al pensa come te.
Io invece vedo la realtà te mi paragoni il raccoglitore di pomodori (che come ho gia detto prima riguarda anche gli italiani) con il call center, ovviamente non dico che non ci sia anche quel problema di sfruttamento ma sinceramente di call center morti sul lavoro non ne ho visti.