Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amico mio, un contratto così non si discute e si approva in pochi mesi. Fra l'altro è dovuto passare sotto l'esame degli organi anti concorrenza di Bruxelles, io penso che il suo iter sia durato almeno 2-3 anni. Il che farebbe ritornare indietro al governo Berlusconi. E' entrato in vigore nel 2008, ancora sotto Berlusconi. Io andrei calmo a cercare l'origine, che può essere anche poco importante.
E' importante solo per voi e per Salvini, vi aiuta a spargere merda.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario ammetti un semplice errore : la sinistra si è mangiata la fiducia sull'mmigrazione . Se ci fosse stato un Minniti già ai tempi di Letta oggi sarebbe ancora al governo.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

E come mai quelli che ha votato lei non hanno ripreso in mano il contratto? E come mai l'attuale governo ha tirato fuori la cosa solo adesso? Cosa facevano, il ministro dei trasporti non doveva prendersi in carico tutto e magari cambiare le cose che secondo lui non andavano?
La cosa assurda che dopo un ora che il pote è caduto tutti sapevano che doveva cadere ma nessuno ha fatto niente, siete ridicoli e vergognosi nei vostri commenti demenziali.
Ma poi un presidente del consiglio che dice "NON POSSIAMO ATTENDERE I TEMPI DELLA GIUSTIZIA" o è un criminale o è un deficiente, che ne dice di prendere qualcuno che si crede sia colpevole e senza processo lo si sbatte in galera?
Sotto berlusconi avete per anni dichiarato di essere garantisti e ora diventate giustizialisti? Ma lei is rende conto di cosa scrive oppure lo fa solo per alzare il numero di discussioni?