Buongiorno , stanotte si è ballato , non tanto ma abbastanza per svegliarsi.

Buongiorno , stanotte si è ballato , non tanto ma abbastanza per svegliarsi.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Queste scossettine creano solo qualche spavento.
Il terremoto 'grosso' (1996) per questa faglia sembra avere un cadenza sui 100 anni.
Niente di paragonabile al terremoto della faglia ferrarese modenese del 2012 , la replica del 29 maggio l'ho vissuta in diretta lavorando a pochi km dall'epicentro e posso dire che non è assolutamente una bella sensazione.

Da noi scosse ne sentiamo ogni tanto ma terremoti grossi fino ad adesso (a ricordi anche molto vecchi) non ci sono stati, ma è ritenuta una zona sismica, infatti a me per ristrutturare un vecchio casolare mi hanno fatto fare anche una messa in sicurezza proprio per eventuali sisma.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=FLenzi;17270120][QUOTE]
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Elezioni Svezia, nei sondaggi volano i “populisti"
https://www.money.it/elezioni-Svezia...ezioni-europee

Speriamo in bene che anche lassù si cominci a ragionare.