Oddio, @zwirner ha ritrovato il vecchio nick!!!!!!

Oddio, @zwirner ha ritrovato il vecchio nick!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

nella costruzione di ponti e ferrovie la culvatura terrestre is apparently not an issue
fuori uso

Ahhh...il vecchio ti vide e tempera...![]()

«Questa è la “signora” che mi insultava ogni due minuti, e mi ha dato del razzista e della m…a? Mamma mia che tristezza…». Lo scrive sui social il ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini, postando una foto di Asia Argento e la notizia, data dal New York Times, secondo cui l’attrice, tra le prime ad avere detto di avere subito violenza dal produttore Harvey Weinstein, avrebbe risarcito con ben 380mila euro un giovane che l’accusava di molestie.
INDIPEDENTEMENTE DA ASIA ARGENTO LEI RIMANE QUELLO CHE E', UN PARASSITA, INCAPACE, RAZZISTA!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma voi ricordate cosa diceva l'inutile idiota del caso ruby? Quando era un 70 enne ad andare a letto con una 17 enne?

«Ha paura perfino per la sua vita, nel caso Weinstein sono in gioco servizi segreti e potrebbero spararle», aveva detto in tv, ospite di Domenica In, «ma mia figlia va avanti per la sua strada, è sempre più convinta. È una donna pura accerchiata dai maiali... Povera Asia, quante ne ha passate». E oggi, mentre su media e social del mondo intero rimbalzano le nuove, clamorose notizie su Asia nell’inedito ruolo di «molestatrice»
https://www.ilmessaggero.it/primopia...e-3924837.html
Fino a ieri leccava bocche di cane, e il suo processo per molestie era iniziato prima che scoppiasse il caso weinstein
E s è fatta paladina contro i molestatori lanciando il METOO![]()
Questi sono gli imbroglioni ipocriti di sinistra, che peso possono avere i suoi ragli contro salvini

Matteo Renzi alla Camera ardente di Tina Anselmi: selfie e bagno di folla
Matteo Renzi alla Camera ardente di Tina Anselmi: selfie e bagno di folla - Foto - Tribuna di Treviso
Cazz, selfie al funerale di partigiani
il pd lancia la moda e la destra manco una parola gli aveva detto
giusto a ste stunzate potete attaccarvi
Pagliacci

@FLenzi e' un uomo invasato e corroso dall'invidia verso Salvini....francamente una vita decisamente sterile e triste notoriamente una vita di chi vive nell'odio e nell'oblio della solitudine mentale....una tristezza infinita...!!!!poraccio