Il sociologo De Rita a Repubblica: “La sinistra merita i fischi..."
https://mobile.twitter.com/repubblic...03364185710592
Oh ecco ....diciamolo.

Il sociologo De Rita a Repubblica: “La sinistra merita i fischi..."
https://mobile.twitter.com/repubblic...03364185710592
Oh ecco ....diciamolo.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Si non è riuscita ad impedire che i capipopolo con slogan terra terra e difficilmente , eufemismo , fattibili potessero prendere il soppravvento.
Non ha attuato politiche punitive verso certi classi sociali ed imprenditoriali che non sarebbero servite ad un cazzo ma che avrebbero queitato per un po la bestia.
L'unica politica reale che potevano fare in aggiunta a quelle fatte era una profonda revisione della spesa pubblica orientandola verso la fornitura di buoni servizi alla cittadinanza , dispensando in questo sia stipendi ai fornitori di servizi che servizi gratis ai meno abbienti invece che essere un dispensatore di stipende tout court.
Ma non ne hanno avuto il coraggio , la voglia e la determinazione di mettersi contro se stessi , i sindacati e le clientele.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Palle il 29 maggio del 2012 ero vicinissimo all'epicentro della replica del terremoto del modenese ed era 'fortina'.
Ma come sempre mi è capitato non mi sono lasciato prendere dal panico , ho valutato che il percorso per uscire era troppo pericoloso , ho messo in sicurezza diversi computer e mi sono messo sotto la scrivania con una mano di fuori per bloccare un video che stava oscillando troppo.
Uscendo mi sono portato dietro un portatile per avere notizie in tempo reale dell'epicentro dall'INGV
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Vedi darwin voi pensate che perchè si festeggia il 25 aprile allora il popolo italiano sia antifascista e antirazzista. Ma come potete pensare che il popolo da cui uscí il DUCE possa diventare rosso? Errore fatale ....
Il 25 aprile è solo folclore , una sagra nazionale e nulla più.