Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ancora a chiedere all'Europa che si faccia carico dei migranti? Non aveva risolto tutto Conte all'ultimo vertice?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gli accoglioni comunisti ricchi sfondati si sono smascherati a 360 gradi , in tutte le loro sfaccettature merdaiole, mi mancava la Diva di Hollywood de noartri....niente di nuovo sotto il sole...accoglioni si nasce e da accoglioni si agisce....ogni tanto trovo tracce di coerenza..!!!

flonzi e da rio
non eravate almeno in parte rinsaviti? che fate finta e poi tornate picchiatelli?
fuori uso

Come il pd mafia capitale che fa la morale?
Oppure
"Io stuprata dai rom ho scritto alla Boldrini, non mi ha risposto"
"Io stuprata dai rom ho scritto alla Boldrini, non mi ha risposto"