https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ter-2018-08-22
Diciotti, secondo giorno nel porto di Catania. Viminale: “Nessuna novità”. Fico: “Le 177 persone devono sbarcare”
Ancora nessuno sbarco dalla nave della Guardia Costiera con a bordo i profughi. Il ministero degli Interni fa sapere che "non sono previste" soluzioni "al momento". Mentre per la terza carica dello Stato, le persone devono scendere, la contrattazione con l'Europa può continuare dopo. L'Ue: Risolvere è "imperativo umanitario". Lettera della Procura per i minorenni di Catania ai ministri: " Far sbarcare i 29 minori non accompagnati". Il procuratore di Agrigento sale a bordo: si indaga sull'illecito trattenimento degli extracomunitari




Rispondi Citando

