"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

La propaganda social di Matteo Salvini ora la paghi tu: e ci costa mille euro al giorno - l'Espresso
La propaganda social di Matteo Salvini ora la paghi tu: e ci costa mille euro al giorno
Il primo giorno al Viminale il ministro dell'Interno ha assunto come collaboratori tutti i membri dello staff di comunicazione, incluso il figlio di Marcello Foa. Aumentando a tutti lo stipendio (tanto non sono soldi suoi). E sull'Espresso in edicola da domenica, l'inchiesta su come funziona la propaganda grilloleghista
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

L'inutile idiota: Io non ho paura di nessuno, ho la coscienza a posto....
Non credo che abbia la coscienza a posto, sono invece convinto che questo inutile idiota non ha la testa a posto.
Ma chi ha votato questa merda inutile?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF