Pagina 24737 di 32099 PrimaPrima ... 2423724637246872472724736247372473824747247872483725237 ... UltimaUltima
Risultati da 247,361 a 247,370 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11832 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Non sappiamo chi ha fatto le foto. Usando un pò il cervello possiamo supporre che chi fa il simpatico lavoro del torturatore non ami circondarsi di fotografi e giornalisti. Quindi l'ipotesi paventata da Manihi, ossia che la foto l'abbia scattata un migrante compagno di viaggio di quei sventurati, per poi darla alla testata giornalistica italiana che l'ha pubblicata, mi pare la più verosimile

Detto questo francamente anche se fosse un giornalista non me ne frega un cazzo, anzi tanto di cappello a chi ha fatto sapere al mondo che vengono commessi questi crimini. Tu continua pure ad alzare il tuo dito ipocrita contro quelli che hanno disturbato il tuo sonno, d'altra parte te l'eri presa anche col povero Dario che ha riportato le foto in questo thread, io preferisco indirizzare il mio sdegno verso i criminali veri, cioè quelli che queste atrocità le commettono
    Comunque Avvenire ha utilizzato delle foto di archivio, facendo pensare che erano fotogrammi del video mostrato al Papa, quello sì veramente girato in Libia. Hanno fatto il titolo sul video e hanno postato foto che non erano fotogrammi. Ormai è prassi usare questi sistemi giornalistici.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Comunque Avvenire ha utilizzato delle foto di archivio, facendo pensare che erano fotogrammi del video mostrato al Papa, quello sì veramente girato in Libia. Hanno fatto il titolo sul video e hanno postato foto che non erano fotogrammi. Ormai è prassi usare questi sistemi giornalistici.
    Comunque non credo che la realtà libica sia molto diversa da quella che si vede in quelle foto
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11832 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    In questo bar c'è troppa rabbia e poco relax
    Avrei bisogno di una birra
    Uff
    Credo che la barista sia ormai fra le braccia di Morfeo, ma anche a me andrebbe una birra.

Skål...

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11832 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Emigrantja shqiptare letër ministrit Salvini: S'jemi budallenj, nuk e harrojmë shprehjen 'hidhini në det' - Shqiptarja.com

"L’Albania si è mostrata solidale a questo Paese non a lei Signor Ministro. L’Albania è un popolo di migranti, è un popolo generoso e ospitale nonostante ancora povero. E sopratutto l’Albania non dimentica di essere stata aiutata dai suoi vicini italiani, ma non dimentica anche le sue dichiarazioni disprezzanti. O le becere frasi dei suoi seguaci scritte nei muri della Lombardia come ad esempio: “Albanesi tutti appesi!” Oh no, noi non dimentichiamo la dichiarazione della vostra deputata (ai tempi Lega Nord) e allora Presidente della Camera, Irene Pivetti, che senza il minimo pudore e sensibilità, disse che gli albanesi ANDAVANO BUTTATI A MARE! E a mare ci finimmo davvero pochi giorni dopo: si chiamava Katër i Radës quella piccola nave affondata a Otranto. Ci morirono 81 di noi tra bambini, donne, uomini giovani e vecchi. Chiamarono quel naufragio “La Tragedia del Venerdì Santo” (28 Marzo 1997). Piangemmo quei morti da nord a sud e un intero Paese si vestii di nero. Ma poi i barconi ripartirono, era questione di sopravvivenza e lei lo sa bene anche se fa finta di non sapere. Lei fa finta di non capire perché la gente lascia casa e rischia la vita in mare. Lei fa finta Ministro, fa finta su molte cose, anche sul fatto che il più grande problema di questo Paese, a sentir lei, sembra siano gli immigrati. Non abbiamo avuto il tempo di asciugarci le lacrime per i morti di Genova e Civita, che ecco che arriva lei con le sue crudeli decisioni per farci piangere e vergognare di altre vittime! Non siamo riusciti a consumare qualche giorno di lutto per quelle perdite e capirci qualcosa sulle responsabilità di quel crollo, che ecco che rispuntano le sue lagne puntando il dito solo verso gli immigrati! Per non parlare della fuga dei capitali, della disoccupazione, della Mafia, del degrado sociale, della povertà in crescita, ecc. Tutto in ombra!
    Oggi dice nei suoi comizi, quelli dove i suoi fan si divertono con il suo triste sarcasmo, che l’Albania si è comportata meglio della Francia!! Suvvia Ministro, sappiamo bene che la Francia non si farà il minimo problema per questo suo ridicolo paragone. E sappiamo bene anche come la pensa su di noi: fosse stato per lei e i suoi, noi albanesi non saremmo stati accolti allora e non saremmo ben accettati nemmeno oggi.
    L’Albania, posizionandosi al fianco dell’Italia, si è dimostrata riconoscente e generosa perché questo Paese se lo merita e questo Paese non è rappresentato solo da lei.
    Non usi questo bel gesto a suo favore personale, non ci tratti da stupidi. Grazie!
    Anila Alushi

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11832 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

E buonanotte.
    Cum Feris Ferus

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

"Skål" , il Brindisi della mia amica norvegese Il Bar di POL
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che la barista sia ormai fra le braccia di Morfeo, ma anche a me andrebbe una birra.

Skål...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non sappiamo chi ha fatto le foto. Usando un pò il cervello possiamo supporre che chi fa il simpatico lavoro del torturatore non ami circondarsi di fotografi e giornalisti. Quindi l'ipotesi paventata da Manihi, ossia che la foto l'abbia scattata un migrante compagno di viaggio di quei sventurati, per poi darla alla testata giornalistica italiana che l'ha pubblicata, mi pare la più verosimile

Detto questo francamente anche se fosse un giornalista non me ne frega un cazzo, anzi tanto di cappello a chi ha fatto sapere al mondo che vengono commessi questi crimini. Tu continua pure ad alzare il tuo dito ipocrita contro quelli che hanno disturbato il tuo sonno, d'altra parte te l'eri presa anche col povero Dario che ha riportato le foto in questo thread, io preferisco indirizzare il mio sdegno verso i criminali veri, cioè quelli che queste atrocità le commettono
    Povera ciccina

Ma secondo te invece è normale andare da un torturatore a dirgliene 4? O andare a dirgli di smettere di torturare? Guarda che quello che li ha appesi lì come minimo aveva una pistola in mano

Probabilmente già solo scattare una foto come questa (di nascosto immagino) è stato un mezzo gesto eroico in una situazione del genere

So che se vedi una foto come questa te la prendi prima col forumista che l'ha postata e poi col fotografo, non una parola invece sull'autore di queste simpatiche bravate.

E tanto mi basta per fare le considerazioni che ho fatto

Comunque se non sei in grado di metterti in discussione basta evitare di scrivere, meglio questo piuttosto che fare poi la lagna con gli interlocutori che giustamente ti rispondono
    A me non frega un cazzo di dove sono scattate quelle foto, per me può essere successo anche in casa tua
    Ah. Non ti frega... E se fosse successo a “casa” tua?

Mio fratello è stato torturato da un branco di sadici. Aveva 18 anni. Chi doveva difenderlo non è intervenuto, se n’è fregato. Le torture sono continuate per molto tempo. Poi lui si è ammalato, ha sofferto per 17 lunghissimi anni, facendo soffrire anche noi, la mamma e me. Lui non c’è più, è morto. Aveva 34 anni.

E secondo te, io sarei in grado di guardare le torture? Vergognati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buona giornata a tutti
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

.............e speriamo sia una giornata migliore..........

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah. Non ti frega... E se fosse successo a “casa” tua?

Mio fratello è stato torturato da un branco di sadici. Aveva 18 anni. Chi doveva difenderlo non è intervenuto, se n’è fregato. Le torture sono continuate per molto tempo. Poi lui si è ammalato, ha sofferto per 17 lunghissimi anni, facendo soffrire anche noi, la mamma e me. Lui non c’è più, è morto. Aveva 34 anni.

E secondo te, io sarei in grado di guardare le torture? Vergognati.
    Ripeto, per la seconda e ultima volta: ma tu come fai ad essere sicura che chi ha fatto quelle foto poteva fermare quelle torture in paesi come Nigeria, Libia, o ovunque fosse? Io ho i miei seri dubbi. E' probabile che fare quelle foto per documentare quanto stava accadendo fosse la cosa migliore che potessero fare, l'alternativa era non fare un cazzo

Comunque guarda che questo sistema di far sentire in colpa le ggenti con me non funziona proprio. Non mi vergogno di un cazzo, tuo fratello non l'ho torturato io. Semmai vergognati tu, che strumentalizzi una tua tragedia familiare nel tentativo di avere ragione su un forum
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Pagina 24737 di 32099 PrimaPrima ... 2423724637246872472724736247372473824747247872483725237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito