Chiedilo a Mateba.

Chiedilo a Mateba.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ivano = Dario
Dario = Ivano
Poi siete romani entrambi....prova ad ascoltarlo
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

seee te ce vojo a non fa' sali' i cani sur divano
fuori uso

ottima osservazione che concordo in toto...tuttavia una ragione c'e' e questa va ricercata nel DNA dei comunisti....ovvero adottare l'eliminazione dei propri Padri e figli (nello specifico il comamdante)pur di salvare ed idolatrare il proprio capo (nello specifico Prodi ).....come vedi i conti tornano..!!!

Non sappiamo chi ha fatto le foto. Usando un pò il cervello possiamo supporre che chi fa il simpatico lavoro del torturatore non ami circondarsi di fotografi e giornalisti. Quindi l'ipotesi paventata da Manihi, ossia che la foto l'abbia scattata un migrante compagno di viaggio di quei sventurati, per poi darla alla testata giornalistica italiana che l'ha pubblicata, mi pare la più verosimile
Detto questo francamente anche se fosse un giornalista non me ne frega un cazzo, anzi tanto di cappello a chi ha fatto sapere al mondo che vengono commessi questi crimini. Tu continua pure ad alzare il tuo dito ipocrita contro quelli che hanno disturbato il tuo sonno, d'altra parte te l'eri presa anche col povero Dario che ha riportato le foto in questo thread, io preferisco indirizzare il mio sdegno verso i criminali veri, cioè quelli che queste atrocità le commettono
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Povera ciccina
Ma secondo te invece è normale andare da un torturatore a dirgliene 4? O andare a dirgli di smettere di torturare? Guarda che quello che li ha appesi lì come minimo aveva una pistola in mano
Probabilmente già solo scattare una foto come questa (di nascosto immagino) è stato un mezzo gesto eroico in una situazione del genere
So che se vedi una foto come questa te la prendi prima col forumista che l'ha postata e poi col fotografo, non una parola invece sull'autore di queste simpatiche bravate.
E tanto mi basta per fare le considerazioni che ho fatto
Comunque se non sei in grado di metterti in discussione basta evitare di scrivere, meglio questo piuttosto che fare poi la lagna con gli interlocutori che giustamente ti rispondono
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

evita tu di scrivere....4 minchiate in un minuto...quelle foto sono risalenti al 2010 e documentano l' arresto della polizia locale di ladri e asassini...possiamo discutere sui metodi ma francamente quelle foto con i migranti in Libia non c'entrano una beata fava...e' ora di finirla di strumentalizzare gli imbarchi e immigrazione con notizie e foto fake.....ok??