Buongiorno a tutti
@manihi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

buongiorno.....a tutti
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

@FLenzi la 'signora' tua amica ovviamente ha lettere contrarie a quella che ho pubblicato io della giornalista albanese. Riportando anche la stessa foto. Ovviamente ricavate dai soliti siti bufala o di propaganda fascista. Senza vergogna proprio, per smentire un articolo VERO pubblicato su un giornale albanese VERO di cui posto anche il titolo.
Povera gente, quanto soffre a sentir criticare Salvini, il nuovo eroe dei nazifascisti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

cip...cip....cip......!!!l'Uselin de la comare...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

A proposito di fascisti in questi giorni sto leggendo 'Io e il Duce' raccolta di articoli di Montanelli su Mussolini.Ci si trova una visione di un Mussolini sbilanciato fra irresolutezza ed azioni improvvisate guidate da un egocentrismo enorme completamente al di fuori degli schemi con cui di solito si pensa al personaggio.Soprattutto l'irresolutezza di base.
Direi la migliore (nel senso della plausibilità) analisi del 25 Luglio che abbia letto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

oggi mattina presto ho preso la MTB ed ho fatto tutta la ciclabile SanLorenzo -Bordighera 30km....(Riviera dei Fiori) nel tragitto ho incontrato molti immigrati a zonzo a fancazzo ma neanche l'ombra di fascisti che davano ordini o che brandivano manganelli...ora mi domando che catzo fanfarano i gionalai ed i comunisti di Roma/Milano e dintorni...eh?Tutto apposto ma niente in regola...
Salvini dacci il Decreto Sicurezza subito...!!