Eppure per capire se c'è emergenza o no basta fare la proporzione fra autoctoni e allogeni

Eppure per capire se c'è emergenza o no basta fare la proporzione fra autoctoni e allogeni
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

1997 prodi ordina blocco navale...giustamente...
KaterIRades...affondata 81 morti 24-27 dispersi...nessuno indagato nel governo...
a reti unificate abbiamo seguito il linciaggio del ministro dell'interno...democraticamente eletto...che per motivi di sicurezza nazionale non aveva fornito un porto sicuro...sopra la diciotti nessuno aveva documenti...
proviamo a essere imparziali...se il blocco navale con speronamento l'avesse fatto salvini...?...![]()

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

secondo una pazziata gli italiani sono i piuignorantidituttoilmondo...perchè pensano che i poveri migranti...fancazzisti siano il 30%...invece sono il 7%...che commettono il 34% dei reati...gli italiano non sono i piuignorantidituttoilmondo...ad intuito...sono stati pure scarsi...Italia quozienteintelligenzamedio = 102...
forza compagno darwin...rolex la vincerà...![]()

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"