Quella che io chiamo 'priorità' è relativa all 'esposizione mediatica determinata e spinta dal ministro dell'interno sull'argomento.
Che poi sia di facile presa e distolga l'elettorato da altri problemi questo non ci piove , o almeno quando gli altri problemi non si faranno sentire pesantemente.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

L'esposizione mediatica sarebbe dimezzata non fosse che a sinistra non fanno che parlare di Salvini anche se posta una foto con dei vassoi di pesce.Er pericolo fascista di quelli che non hanno una percezione errata della realtà perché sono di sinistra, ma vedono il DVCE ovunque.
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

LA TERRA ILA EST PIATTA COME LU PETTO DE DONNA NON TETTUTA, fativene una reggione (guarsiasi)
fuori uso

Ogni cosa a suo tempo ,urgente l'immigrazione risolta in 2 mesi...poi il resto...basta attendere poiche' non ci sono problemi pesanti da risolvere se non nelle vostre menti,.questo governo sa benissimo cosa quando e come fare...rilassatevi!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Dopo anni di predicazione di odio, razzismo e xenofobia sarebbe strano che la gente non lo seguisse. Gli italiani hanno seguito ben di peggio, vogliamo cominciare a fare nomi?
Poi come puoi non amare un ministro dell'interno che dice cosa fare con le missioni internazionali come Sophia? E' vero che il presidente del consiglio e il ministro degli esteri li hanno scelti apposta perchè facessero i fantasmi, tanto ci abbiamo il capitano che ce l'ha duro.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma è già pronta la scusa, non hai letto che quando a settembre lo spread andrà a 400 e gli ultimi investitori se ne saranno andati la colpa sarà dei "poteri forti"? E già la gente è rassegnata a riesumare i pantaloni con le pezze al culo, perchè i poteri forti e l'Europa ce l'hanno con gli italiani. E che ti devo dire della Merkel?
Hai visto cosa dice uno che è considerato un "cervello pensante" del governo? Queste considerazioni, magari giuste, saranno la scusa per i fallimenti di questi analfabeti funzionali.
Io credo che a forza di cazzate Di Maio e Salvini spingeranno Tria a dimettersi, nel momento in cui si troverà esautorato nei confronti dell'Europa. Poi via libera a Savona e a gente fuori di cervello come Borghi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.