Uhè @King Z. .... che ne diresti di fare un saltino in una sede di FN??? la mando io la mail di "raccomandazione" al responsabile.... a Noi servono dirigenti col cervello, di militanti col braccio a molla non ce ne facciamo un cazzo.
![]()

Uhè @King Z. .... che ne diresti di fare un saltino in una sede di FN??? la mando io la mail di "raccomandazione" al responsabile.... a Noi servono dirigenti col cervello, di militanti col braccio a molla non ce ne facciamo un cazzo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non credo che mi troverei particolarmente d'accordo con lorola mia speranza è che valutazioni non ideologiche ma pragmatiche e di buon senso arrivino a farle tutti i partiti.
Non so se hai letto l'ultima intervista di Marzio Barbagli al corriere, uomo di sinistra, uno dei massimi esperti di devianza in Italia, parla di natalità e criminalità dei migranti:
Se le stesse cose le avesse dette un leghista lo avrebbero coperto di fascistarazzistamaschilista ecc.( ed infatti a suo tempo ne dissero anche a lui ).
Regressista amante della pucchiacca.

"Per esempio - ha aggiunto - nell'assegnazione delle case popolari, il criterio basato sulla composizione dei nuclei familiari premia sempre più spesso le famiglie immigrate, che fanno più figli. Bisogna domandarsi fino a quando la graduatoria unica è sostenibile. Questo per non alimentare conflitti tra chi quel diritto lo esige"
Razzista Xenofobo Fascista!
Piero Fassino.
Eh niente;non ce la fanno.La fine dei dinosauri si avvicina.
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ricordo che diversi anni fa erano i leghisti che si lamentavano del fatto che essendo i meridionali quelli che figliano di più in Italia finisce sempre che le case popolari vengano assegnate ai "terroni". Oggi le cose sono leggermente cambiate e i "terroni" non fanno più paura. Domani se dovesse ridursi il numero di immigrati, tornerà il problema dei terroni.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buona giornata a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buongiorno a tutti! Giordi, Manihi bentrovati.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.