Regressista amante della pucchiacca.

Anche tu hai fatto la schiaccianegri??? io sono stato in Somalia, Sierra Leone, Angola, Togo, Ruanda e Sud Sudan... cinque anni di servizio (pagato profumatamente prima dallo stato antifascista, poi da privati con un monte di soldi) in negrolandia, la sentina del mondo.... mi sono anche divertito, tu invece???
Comunque.... io parlavo dell'autore dell'articolo.... non di te.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...si, a volte lo si ammette, sopratutto se ci si riferisce a personaggi che hanno militato in passato nel proprio partito o che rappresentano una corrente diversa all'interno dello stesso partito... lo fa anche la Lega, come lo fanno quelli del PD... ma quando lo si annuncia ai quattro venti spesso non è per fare una sincera autocritica ma per ribadire una posizione, per indurre astutamente l'elettore a pensare: "una persona capace di fare autocritica, criticando le decisioni politiche fatte in passato dal proprio partito deve essere una persona onesta, che crede in ciò che dice....."
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ti capisco cara @manihi... ma come già detto, preferisco spendere un po’ del mio tempo più che altro per onorare chi ha speso la propria vita per averci dato la possibilità di votare...