Pagina 24759 di 32099 PrimaPrima ... 2425924659247092474924758247592476024769248092485925259 ... UltimaUltima
Risultati da 247,581 a 247,590 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Io invece non sto più seguendo la politica.

Non mi appassiona più.
    hai perfettamente ragione
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ritengo i quartieri ghetto un problema a prescindere dalla religione di chi ci abita e ovviamente ritengo l'immigrazione incontrollata un problema, ma non ne faccio una questione di provenienza, a differenza di chi fa le ronde.
    Il problema sta nel trovare soluzioni a problemi complessi.
    Le soluzioni semplici possono anche esserci ma di solito sono dolorose e non si sa dove portino.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Vale anche per me... stesso dicasi per le cosiddette "religioni organizzate"... ma questo è un altro discorso...
    Mi stavo domandando se l’anarchia e l’individualismo nei confronti della proposta politica valgano anche nei confronti della proposta religiosa ma non credo si possano fare dei paragoni.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Io invece non sto più seguendo la politica.

Non mi appassiona più.
    Il problema non è tanto se appassiona o meno ma se sia necessario seguirla o meno.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Il problema non è tanto se appassiona o meno ma se sia necessario seguirla o meno.
    ecco appunto

a che serve seguirla?
    la nostra opinione non viene tenuta in nessun conto, il nostro voto serve da strame per altri fini che non ci vengono palesati

meglio lasciar perdere........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi stavo domandando se l’anarchia e l’individualismo nei confronti della proposta politica valgano anche nei confronti della proposta religiosa ma non credo si possano fare dei paragoni.
    ...non penso sia l'anarchismo o l'individualismo a spingere sempre più gente a non votare o a votare scheda bianca... ma solo l'evidenza di ciò che è oggi la politica in italia...

per quanto riguarda il paragone con la "proposta religiosa", beh, trovo che le "religioni organizzate" si organizzino in base ad un determinato progetto "politico", più che per un bisogno di creare una comunità che abbia i medesimi scopi di carattere puramente spirituale... per cui trovo che non sia così azzardato trovare analogie tra "religioni organizzate" e partiti politici...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Ciao Giordi.
    Il problema è che pensano di votare per dare una 'svolta' ma potrebbero avere una vera rottura del sistema e rompere un sistema sociale senza avere una alternativa pronta ed una classe dirigente all'altezza è sempre un tantino pericoloso.
    ...corretto... come chi pensa che "rompere" il sistema "europa" senza avere una valida alternativa e senza pesarne le conseguenze sia indolore e poco pericoloso...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma hai quotato me

cmq, va bene lo stesso...in ogni caso, non sono abituata a sbandierare ciò che ho fatto

punto
    Servizi segreti???

Comunque ho quotato te chiedendoti un parere sull'articolista del quale hai approvato totalmente lo scritto
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Eh???? fammi un esempio di "tentativo di proselitismo con lo scopo di sovvertire l'ordinamento statale".... un esempio concreto di gente che è stata arrestata e sbattuta in galera per oltre 800 giorni perché tentava - a parole - di sovvertire l'ordinamento dello stato.
    Vorrei capire - dico sul serio - come si potrebbe tentare di "sovvertire l'ordinamento" scrivendo su un forum senza minacciare nessuno, senza non dico fare, ma nemmeno progettare azioni violente contro la persona o contro il patrimonio e senza voler "ricostituire il disciolto partito fascista"..... "istigare" la gente a PENSARE fuori dal recinto ideologico tracciato dal "dominus" è un reato meritevole di galera??? se così fosse allora avrebbero dovuto darmi l'ergastolo perché sarò sempre un fottuto ribelle che non accetta l'imposizione di un pensiero unico e che non ha la pretesa di imporre il proprio.

Resto in attesa.... buonanotte.
    Ciao, buonanotte...

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu ne capisci tantissimo, si vede.
    Dove sono state fatte le foto? In Libia, ne sono certo! Oh, no, forse no. Le ha fatte il giornalista che fa il suo lavoro! Oh, no, forse, le hanno fatto i detenuti. Come sono riusciti a portare le foto qui? Oh, non lo so! Forse così possiamo fermare le torture in Nigeria, Libia ecc! Oh, no, forse non è così, non so chi sarebbe in grado di farlo.

Allora. Senti, mi hai dato della lagna, perché ho solo detto di non voler vedere le immagini molto crudeli e ho spiegato il motivo.

Sei oltremodo maleducato.

Intendevo i tuoi amici del forum, quelli che scrivono qui e che ti danno ragione.

Cosa c’entri tu? Io non so cosa ti sconvolge, vedere le crudeltà no di certo. Io so cosa sconvolge me e l’ho anche detto.

Qui si postano prima le foto sconvolgenti e subito dopo si ride, si offre il caffè e le birrette. Non lo trovo tanto normale.

Dario avrebbe potuto mettere le foto ( sconsigliate alle persone più sensibili) in modalità nascosta, come hanno già fatto altri utenti. Non l’ha fatto.

Fine della discussione.
    Sono foto pubblicate dai giornali. Se non le sopporti passa a Topolino.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 24759 di 32099 PrimaPrima ... 2425924659247092474924758247592476024769248092485925259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito