con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Una domanda: vieteresti anche la diffusione di libri che potrebbero "istigare" alla sovversione... tipo il Libretto Rosso di Mao, il Mein Kampf, gli scritti del Valli, la pubblicistica del ventennio, ecc... oppure ti limiteresti ad arrestare chi legge quei libri ed esprime concetti contrari ad un regime partitocratico corrotto, mortifero e fallimentare che ha l'improntitudine di autodefinirsi "democrazia"???
Vorrei solo capire cosa ti spaventa e su che basi ficcheresti in galera la gente... non sto provocandoti.
Divagare serve solo a convincere i boccaloni, e tu lo fai spesso. Metterei in galera tutti quelli che diffondono idee eversive, che sono cose diverse da critiche anche feroci. Stop.
Divagare serve solo a convincere i boccaloni, e tu lo fai spesso. Metterei in galera tutti quelli che diffondono idee eversive, che sono cose diverse da critiche anche feroci. Stop.
Dario però eversivi sono anche coloro che abbattono l’ordine costituito da una dittatura (fascista o comunista).
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Accostamento puerile legittimato dall'ideologia forcaiola partigiana, ad oggi non supportata da fatti e riscontri reali da addebitare alla nuova politica italiana.
Anche Pinocchio Renzi si glorificava del suo 41% del "poppolo" ma nessuno ha mai inneggiato alla ghigliottina...
Ma Renzi non ha mai solleticato la travalicazione dello stato di diritto arrogadosi l'adesione popolare che lo appoggiava.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Come mai l’odiare deve essere perseguito ai sensi di legge?
Odiare in se non è punito, è la propaganda di odio ad essere punita.
Comunque puoi ritenere perseguibile qualsiasi comportamento o sentimento,basta avere la forza di imporre la legislazione che lo persegue.
Odiare in se non è punito, è la propaganda di odio ad essere punita.
Comunque puoi ritenere perseguibile qualsiasi comportamento o sentimento,basta avere la forza di imporre la legislazione che lo persegue.
È un’aggravante in alcuni casi anche se non vi è propaganda.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...