Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Tu sai nulla e quindi credi che ci sia il nulla dietro ciò che hai l'arroganza di giudicare.... adesso inizi ad innervosirti??? calma, non arrabbiarti che non serve, io mi sono limitato a rispondere ai tuoi post, sei tu che hai iniziato a dire che sono il NIENTE... quindi adesso non metterti a fare la verginella violata.... che non è proprio il caso.
.....tornando a noi.... quali approfonditi studi ti hanno guidato nelle tue valutazioni??? che autori conosci??? chi hai letto??? non dirmi che ti sei limitato a (non) parlare con qualche becero rasato a zero, perché sarebbe come giudicare il pensiero comunista guardando una zecca strafatta in un centro sociale o il liberismo dando un voto alle chiappe della moglie di Briatore.
Puoi fare di meglio.... credimi.... puoi andare oltre il NIENTE che - ahimè - stai dimostrando di essere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

C'è chi decide di impostare periodicamente le relazioni come blanditore e chi come dissimulatore.
I periodi di maturità sono quando ,in stato di grazia, si sa valutare caso per caso...po esse
Comunque ,pulendo con l' idropulitrice il muschi delle fughe e le superfici dei laterizji del terrazzo, il residuo puzza assai .
Forse si scatena una biocrasi di massa organica che determina l'olezzo ,che finchè non secca continua imperterrito a puteare... come quando si taglia il baccalá alla sega circolare...![]()

Ma non avevamo detto basta a questi dibattiti inconcludenti che generano solo flame?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”