Pagina 24793 di 32099 PrimaPrima ... 2429324693247432478324792247932479424803248432489325293 ... UltimaUltima
Risultati da 247,921 a 247,930 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Presuppone il fatto che si ritiene INUTILE il confronto alla stessa stregua che si ritiene inutile parlare con terrapiatta sulla forma della terra.
    Su cosa dovremmo confrontarci dimmi?
    Sono d'accordo con @Darwin. A volte si parte da posizioni troppo distanti, e su alcuni temi particolarmente delicati ciò preclude un vero dialogo. Un filo di comunicazione va tenuto sempre, ma preferisco evitare di discutere di religione con chi è bigotto, di diritti civili con i reazionari, di politica con gli estremisti. Capita di scambiare due chiacchiere con tutti, ma a volte non vedo il motivo per approfondire più di tanto, si rischia di urtare la suscettibilità altrui senza peraltro imparare niente a parte forse un altro pezzettino del puzzle umano.

Ciò non toglie che sul piano umano spesso queste persone tanto diverse da me suscitino la mia simpatia e anche vero affetto.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@vasconcelos, mi hai cercato qui al Bar? Non mi pare, ma il Bar è lungo da leggere. Sono contenta che dopo le vacanze andiamo ancora tanto d'accordo (è vero, solo sul fatto di scappare insieme con i tuoi vestiti, ma alla fine è questo, l'importante).
    Ho spostato qui perchè il thread era su Di Maio...
    Be' io tra poco vado con lo spritz.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @vasconcelos, mi hai cercato qui al Bar? Non mi pare, ma il Bar è lungo da leggere. Sono contenta che dopo le vacanze andiamo ancora tanto d'accordo (è vero, solo sul fatto di scappare insieme con i tuoi vestiti, ma alla fine è questo, l'importante).
    Ho spostato qui perchè il thread era su Di Maio...
    Be' io tra poco vado con lo spritz.
    ciao bella

vasconcelos ti ha cercata sul fondo scala sulla discussione:

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17296354
    @chicca.s
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ah vabbeh mi hai preso la sezione più trash, dove hanno sempre prevalso le notizie sugli immigrati la hanno aperta apposta i vecchi Amministratori per decongestionare il Nazionale. Può essere che alcuni abbiano il fine di fare propaganda anti-immigrazioista per fini esterni, non la frequento quindi non so.Ma penso proprio che la maggioranza degli utenti,in generale, scriva non pensando a chi legge ma a se stessa.

tu di nome mi sa che fai astutillo

fuori uso

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ciao bella

vasconcelos ti ha cercata sul fondo scala sulla discussione:

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17296354
    @chicca.s
    Grazie cara! Me lo sarei perso, se non fosse per te! Che mi prepari di buono?

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Grazie cara! Me lo sarei perso, se non fosse per te! Che mi prepari di buono?
    Rigorosamente..............il meglio

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sono d'accordo con @Darwin. A volte si parte da posizioni troppo distanti, e su alcuni temi particolarmente delicati ciò preclude un vero dialogo. Un filo di comunicazione va tenuto sempre, ma preferisco evitare di discutere di religione con chi è bigotto, di diritti civili con i reazionari, di politica con gli estremisti. Capita di scambiare due chiacchiere con tutti, ma a volte non vedo il motivo per approfondire più di tanto, si rischia di urtare la suscettibilità altrui senza peraltro imparare niente a parte forse un altro pezzettino del puzzle umano.

Ciò non toglie che sul piano umano spesso queste persone tanto diverse da me suscitino la mia simpatia e anche vero affetto.
    La stessa idea del dott. Gianantonio Valli, me lo hai ricordato: "Mirko lascia perdere, non discutere mai con loro, sono demofanatici, biliosi, rancorosi, facili agli eccessi, sono quasi sempre ottusi, ottenebrati da anni di martellante propaganda post-bellica, non cercano la Verità, ma solo le certezze che li possano rassicurare, vanno dritti verso il baratro con la festante leggerezza di chi nulla sa e nulla vuole sapere, non gli interessa quello che dici, ma solo quello che rappresenti, sono i fiancheggiatori - consapevoli o meno - del nemico e con il nemico non si può e non si deve parlare, ecc ... ecc..."
    ..... quanto mi manca il Gian... però non gli ho mai dato retta in tal senso, a me piace parlare con voi sedicenti democratici.... tutto sommato mi arricchite, mi fate conoscere il "lato oscuro"... il male... il costante contatto con l'infezione mi ha permesso di sviluppare degli anticorpi cazzutissimi.... non prenderò mai la vostra malattia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Rigorosamente..............il meglio

Ottimo... me lo fai con il Campari? Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ottimo... me lo fai con il Campari? Il Bar di POL
    il Campari è obbligatorio, altrimenti NON è spritz

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La stessa idea del dott. Gianantonio Valli, me lo hai ricordato: "Mirko lascia perdere, non discutere mai con loro, sono demofanatici, biliosi, rancorosi, facili agli eccessi, sono quasi sempre ottusi, ottenebrati da anni di martellante propaganda post-bellica, non cercano la Verità, ma solo le certezze che li possano rassicurare, vanno dritti verso il baratro con la festante leggerezza di chi nulla sa e nulla vuole sapere, non gli interessa quello che dici, ma solo quello che rappresenti, sono i fiancheggiatori - consapevoli o meno - del nemico e con il nemico non si può e non si deve parlare, ecc ... ecc..."
    ..... quanto mi manca il Gian... però non gli ho mai dato retta in tal senso, a me piace parlare con voi sedicenti democratici.... tutto sommato mi arricchite, mi fate conoscere il "lato oscuro"... il male... il costante contatto con l'infezione mi ha permesso di sviluppare degli anticorpi cazzutissimi.... non prenderò mai la vostra malattia.
    Guarda, credo di usare toni più pacati e 'democratici' di questi. Potrei sbagliarmi.

Pagina 24793 di 32099 PrimaPrima ... 2429324693247432478324792247932479424803248432489325293 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito