When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mio caro amico/nemico:
La guerra è il calderone più sporco che l'umanità sia mai riuscita a mettere sul fuoco.
E non ti ci puoi mettere dentro senza sporcarti a tua volta.
Se i tuoi camerati sparano alla nuca dei bambini devi farlo anche tu, se i tuoi camerati stuprano ragazzine devi farlo anche tu, se i tuoi camerati rinchiudono gente in una capanna per poi darle fuoco devi farlo anche tu.
Il tuo sacrificio non cambierebbe nulla, invece se sopravvivi a quei momenti orribili in futuro potrai salvare qualcuno in un'altra occasione, ma se oggi decidi di sacrificarti in nome della tua dignità è come se insieme a te sacrifichi anche qualcuno che potresti salvare in futuro.
Il buon guerriero, così come il buon cecchino, è quello che sa sacrificarsi in attesa di momenti e situazioni migliori, quello che sceglie il luogo ed il momento per agire invece di lasciarlo scegliere agli altri.
A che serve sacrificarsi per chi non ha scampo?
Solo al tuo ego.
Soddisfi magari te stesso, ma condanni una donna, un bambino o una famiglia che magari avresti potuto salvare il giorno, il mese o l'anno successivo.
Saresti fiero di te stesso nel condannarli sacrificandoti?
Io personalmente no.
Ma io sono un cecchino, non un guerriero, e le emozioni, i sentimenti o l'amor proprio sono lussi che non mi posso permettere.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non sei né mio amico e nemmeno mio nemico... i miei nemici sono di ben altro livello.... e non sei nemmeno un cecchino, sei solo un vuoto parolaio, un friggitore d'aria, una zecca attaccata ai coglioni.... in breve: per me sei un cazzo di niente.... ed io sono fin troppo paziente.
Senza offesa... eh???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)