Di Maio non si regge.
Regressista amante della pucchiacca.

Non è che sono più o meno la stessa persona?
Una specie circuito di rotativo a scambio secondo modulazione narrativa facilitata da un programma di generatura stilistico- scgritturale?
In teoria po esse facile...
Se così fosse, gli ideatori si meritano una bestemmia di nuovo conio, ad onor di tale bravura...![]()

Lo Spread Giordi ... lo SPREAD!!! noi dobbiamo preoccuparci di "tranquillizzare i mercati"... in fondo l'economia si è ridotta a questo: io stampo i soldi in cucina come Totò Truffa, poi te li presto e tu me li dovrai restituire con gli interessi e per pagare gli interessi ti presterò altri soldi... andremo avanti finché mi farà comodo, poi un giorno deciderò che non mi sta più bene il gioco e ti porterò via tutto... mi chiamo Shylok e sto affilando il coltello, presto esigerò la mia libbra di carne.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma il barista che fine ha fatto? @FLenzi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Guarda che ha ragione.... e parlo con cognizione di causa, ogni "argomento sensibile" può essere sbertucciato in maniera pesante, io qualche anno fa ho tirato uno scherzo ai miei amichetti con le manette tintinnanti che ancora si ricordano.... lo sputtanamento ha varcato l'oceano ed è rimbalzato un po' dappertutto, certo.... poi me l'hanno fatta pagare con gli interessi.... ma io mi sono divertito tantissimo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)