Io il prosecco non riesco più a berlo... mi fa acidità...... sono passato al Franciacorta...
meno zuccheri ha più lo preferrisco...
@chicca.s @manihi @Dario ... @Rachel Walling
... che fate di bello oltre a sorseggiare il virtual-spritz?![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sarà per questo che gocciola ignoranza da tutti i pori?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Mi sono divertita a cucinare nuove ricette pescando ne La Cucina Italiana, con tante verdure colorate. La tavola è molto allegra e tra poco ceniamo.
Anni fa andai a una degustazione di Franciacorta all'Hilton di Roma (quello dalle parti di p.za Mazzini), ma quanto mi sono divertita!

Sì però ogni volta che leggo quelli come te puntare il dito (e non senza qualche ragione, in questi casi mi capita spesso di essere d'accordo con voi) contro la violenza del progetto sionista mi chiedo come mai voi per primi abbiate sostenuto in pompa magna a squarcia gola l'ascesa dell'attuale presidente americano che è probabilmente il più filo-sionista di tutti i tempi. Ma anche se non lo fosse, era senz'altro quello più vicino alle peggiori correnti imperialiste israeliane rispetto a tutti i suoi concorrenti nel 2016. E non mi riferisco solo ad Hillary Clinton, ma anche ai suoi avversari interni nel partito repubblicano come Cruz e Rubio che erano senz'altro meno filo-israeliani di lui
Tu in particolare, ricordo benissimo, avevi fatto un fioretto alla tua madonna di non scrivere più nel Bar se avesse vinto Trump. Evidentemente la vostra osservanza religiosa è pari al vostro interesse per la causa palestinese. In fondo siete persone semplici, basta sentire un bel "negri di merda" (anzi un "messicani di merda" in questo caso) e v'innamorate subito, tutto il resto passa in secondo piano (coerenza compresa)
Per carità liberissimi eh, ma gli estimatori di Trump che si ergono a paladini contro il sionismo non si possono vedere
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”