When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Innanzitutto ne bevo troppa, come testimonia il mio addome in costante dilatazione
Da più di un anno in realtà più che altro bevo soprattutto sidro, che non è propriamente birra. Birra alle mele, diciamo. Mi ha fregato la vacanza in Normandia nel luglio 2017, eravamo su un camper noleggiato e abbiamo beccato quasi sempre pioggia, quindi abbiamo passato molto tempo nel camper ad assaggiare i sidri artigianali acquistati nelle campagne. Purtroppo ne abbiamo trovati tanti
Da allora non ho più smesso. Mi sono ripromesso prima o poi di andare anche in una "sidreria" che pare esista qui a Milano. Comunque io con la birra, un pò come con la musica, vado a fasi. Magari fra un anno mi è passata la fase del sidro e ricomincio a bere qualcos'altro. Anni fa bevevo spesso la Corona, per esempio
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Io sono a letto a leggere!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il problema non è che lavorava a Mediasdet o era giornalista delle Iene
Il problema è che questo signore ha consentito a delle ragazze di tirare merda su un signore con il privilegio del volto coperto, mentre all’uomo in questione non si consentiva nemmeno il diritto di replica.
Ed il caro “giornalista” ha il coraggio di chiamarla “inchiesta”!