Abrogazione della legge 194... un popolo che uccide i propri figli non ha futuro.... aderendo al principio che la vita comincia dal concepimento e che la fine dell'uomo trascende l'esistenza terrena, cercherei di far entrare questo concetto nelle scuole e nelle case attraverso una martellante campagna pubblicitaria e mediatica.... ovviamente arresterei per istigazione all'omicidio e propaganda di odio chiunque facesse proselitismo di pratiche abortive o tentasse di giustificarne i motivi.... l'odio nei confronti di creature innocenti e il loro successivo sterminio va fermato ad ogni costo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Beh... allora per ora non c'è pericolo, fortunatamente la maggiorparte degli italiani (me compreso) anche quelli cattolici non è contrario all'aborto... quindi non credo riusciresti a farti eleggere nel caso ti presentassi così
... sarà per un'altra volta...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il vecchio Giordi è tornato... Buongiorno a tutti![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

....ma certo, lo so bene.... sono tutti contrari alla "negazione" di presunti stermini avvenuti il secolo scorso e sull'altare della "memoria" sono prontissimi a sacrificare la libertà dei vivi per non diffondere "odio".... però sono favorevoli allo sterminio di massa di nasciuturi innocenti, in quel caso l'odio nei confronti della vita è tollerato e reso persino legale da una legge disumana e disumanizzante.... lo so, c'è tanto lavoro da fare.... il virus progressista non sarà facile da debellare.... ma come ha detto l'Orlando vestendo i panni di Will Turner: "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
Vado a fare il docente.... incrociando le dita.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Buongiorno a tutti.
Anche se oggi mi sono allegerito dal punto di vista finanziario(contributo all'acquisto casa di mio figlio).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

adesso al Cavalieri Hilton c'è la FIS (Fondazione Italiana Sommelier), che si è staccata dall'AIS a fine 2013 (ovviamente per motivi legati al vil danaro, ça va sans dire).
l'AIS (Associazione Italiana Sommelier) tiene corsi ed eventi a Roma all' A.Lifestyle Hotel, in Via Zoega (ci sono stato una volta sola, mi ricordo che è in cvlo ai lupi)
Qu'ils mangent de la brioche.