con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dall'alto dei miei 48 (quarantotto) anni di matrimonio, confermo che il matrimonio è una gran bella cosa
diciamo che.... oggi il mondo è molto diverso da 50 anni fa
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
...te sei stata assente un botto.....qua le cose si sono evolute....
ma no... mi sembra sempre tutto uguale
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
da comunista dovresti essere a favore delle droghe
io sono a favore della possibilità per ognuno di scegliere consapevolmente cosa fare della propria persona senza fare del male agli altri.
io sono a favore della possibilità per ognuno di scegliere consapevolmente cosa fare della propria persona senza fare del male agli altri.
Dubito che si fa di eroina abbia questa grande e lucida consapevolezza, un tossico assuefatto alle droghe pesanti è un malato mentale grave a tutti gli effetti ha una patologia che lo rende pericoloso per se stesso e per gli altri
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso