“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Siamo d'accordo.... ma perché dovresti voler ridurre gli aborti se per te quell'essere umano in divenire è solo di un grumo di cellule, un'escrescenza, un tumore del quale ci si può liberare con estrema facilità??? in fondo basta una soluzione salina ed il gioco è fatto... cosa ti fa pensare che espellere un grumo di cellule indesiderato sia un'azione che merita di essere scoraggiata o ridotta???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)