Pagina 24900 di 32099 PrimaPrima ... 2440024800248502489024899249002490124910249502500025400 ... UltimaUltima
Risultati da 248,991 a 249,000 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me non andrebbe bene.
    Lo so...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    La genitorialità non si esaurisce con il parto.
    Da li nascono infiniti doveri, incombenze e responsabilità.
    Chi dovrebbe provvedere a fornire i mezzi, le capacità o la propensione quando il genitore ne è privo?

ne vedi troppi di doveri eccetera, nei primi anni si ha molto da fare ma poi crescono e spiccano il volo
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Grumi di cellule... sono solo grumi di cellule.... perché se iniziassero a pensare che quelli che ammazzano sono esseri umani, allora inizierebbero a vacillare le certezze.
    Anche quelli che muoiono a causa di omicidio colposo sono esseri umani... ma tu vuoi ignorare la conseguenza del tuo ragionamento... se chi interrompe volontariamente una gravidanza commette omicidio, chi interrompe involontariamente una gravidanza è possibile che abbia commesso omicidio colposo... per cui andrebbero indagate tutte le donne che subiscono un aborto spontaneo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

....ma perché??? far nascere un bambino è la cosa più bella e naturale del mondo.... uno Stato dovrebbe proteggere i nascituri e le madri che portano la vita dentro di sé.... mi rendo altresì conto che quello in cui vivo non è il mio mondo ideale, la civiltà occidentale è ormai degradata, decadente e marcia fino al midollo... quello che conta è il volere del singolo, l'appagamento personale, la soddisfazione dei bisogni, il "proprio particulare".... so bene di essere "fuori dal mondo", ma non mi convertirò mai al vostro modello sociale, al vostro stile di vita decadente e ai vostri ideali mortiferi.... l'aborto legalizzato e approvato dallo Stato - per me - resta una vergogna, io starò sempre dalla parte del nascituro.
    Ho semplicemente reso conseguenziale il tuo dichiarare l'embrione essere umano a tutti gli effetti.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    punti di vista.
    io sono del parere che si debba avere la facoltà di scegliere
    Sempre e cmq
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

No... ma il rispetto della condizione di MADRE e la comprensione della condizione alle future gestanti, dovrebbe essere una priorità per lo Stato.... ma si preferisce insegnare ben altro in materia sessuale.
    Come No! Allora ci sono omicidi di serie A e omicidi di serie B quando si tratta di feti??

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Anche quelli che muoiono a causa di omicidio colposo sono esseri umani... ma tu vuoi ignorare la conseguenza del tuo ragionamento... se chi interrompe volontariamente una gravidanza commette omicidio, chi interrompe involontariamente una gravidanza è possibile che abbia commesso omicidio colposo... per cui andrebbero indagate tutte le donne che subiscono un aborto spontaneo...

ordo templi orientis, ossia la sede ufficiale della moderna discrazia fatalonica, urgono cure e infatti ci son io

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Come No! Allora ci sono omicidi di serie A e omicidi di serie B quando si tratta di feti??

assa thanata
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ipotizziamo l'inesistenza di divorzio e Legge 194.
    Con la mia ex non ci limitavamo a coltivare rapporti piuttosto tesi, dire che ci detestavamo a vicenda è solo un eufemismo.
    I motivi sono molteplici, ma preferisco evitare di esporli per non parlar male di una persona assente, cosa che la mia educazione condanna inesorabilmente.
    Se non avessimo divorziato staremmo ancora a litigare tutti i giorni e tutte le notti per i motivi più assurdi o, in mancanza degli stessi, inventandone di inesistenti.
    Stato di esaurimento nervoso cronico per entrambi, i vicini di casa altrettanto esasperati, mia figlia costretta a crescere in un ambiente dove la violenza psicologica, le ripicche e la tensione costante facevano parte della quotidianità.
    Oggi invece lamia bambina è una splendida signorinella, allegra, solare, serena, con quasi nessun ricordo dei pianti e delle paure che viveva quando io e sua madre litigavamo.
    Ora, nel caso che ho esposto il divorzio è stata una scelta egoista o una necessità atta risparmiare sofferenze e generare sorrisi?
    E quali sarebbero le conseguenze di una criminalizzazione generale dell'aborto che escluda a priori le diversissime casistiche che generano tale atto?
    Donne che vedrebbero limitata la propria libertà personale, criminalizzate, umiliate, magari persino costrette agli arresti domiciliari o presso istituto pubblico fino al parto.
    La paura del sesso sia all'interno che al di fuori del matrimonio, il proliferare di ambulatori clandestini, un nuovo business criminale che riempirebbe le tasche di tutte le mafie e non eviterebbe uno solo di quegli aborti precedentemente gestiti presso strutture sanitariamente adeguate.
    Chi potrebbe sentirsi soddisfatto da una tale prospettiva se non colui che ha l'animo marcio?
    Due persone... chi ha "l'animo marcio" e il feto a cui si concede la "fortuna" di nascere senza doverlo ammazzare perché ritenuto una lattina di birra vuota da buttare nel bidone verde
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Domanda fondamentale:

Quanti antiabortisti dichiarati impegnano quotidianamente le proprie attenzioni, il proprio tempo ed il proprio denaro per impedire uno o più di quegli atti che tanto condannano a parole?
    Cioè, se da antiabortista dichiarato mi limito a condannare chi pratica una interruzione volontaria di gravidanza ma non faccio nulla di concreto per asportare o mitigare i motivi che inducono la gestante a tale scelta sono un vero anti abortista, o sono piuttosto uno sciacallo che gode del dolore altrui ampliarlo e cronicizzarlo nel tempo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    è una situazione prevista dalla legge 194, l'obiezione di coscienza.
    E anche previsto che poi nel suo studio l'obiettore possa praticare aborti? Sembra che non siano casi isolati.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 24900 di 32099 PrimaPrima ... 2440024800248502489024899249002490124910249502500025400 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito