Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

....e perché non l'hai ammazzata invece di piangere??? Hai dichiarato che ammazzeresti una bambina sana di sei anni senza troppi problemi, perché ti sei fermato di fronte ad una povera donna che invocava la morte??? per paura delle conseguenze??? Orsù... non dirmi che un dottorone come te non sarebbe in grado di ammazzare un'inferma in maniera "pulita"... non ci credo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In Italia il suicidio è la seconda causa di mortalità tra giovani ed adolescenti.
Nel 2015 erano il 3,3%, nel 2017 sono quasi raddoppiati raggiungendo il 5,9%.
Attualmente si ipotizza che sei giovani su cento, tra i 14 ed i diciannove anni, meditano di togliersi la vita o ci hanno provato.
Fonte: Allarme suicidio fra i giovani: sempre più piccoli. E in 2 anni casi raddoppiati - Secolo d'Italia
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij