When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sto guidando, ma ne puoi trovare molti altri.
http://www.uccronline.it/tag/scienziati-contro-aborto/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A parte manifestazioni pacifiche niente altro.... non sono mai entrato nelle cliniche abortiste a spaccare tutto e non ho mai usato violenza sulle donne o sui medici in procinto di trasformarsi in assassini di nascituri... la mia battaglia è meramente culturale.... non ho altri mezzi, ma accetto consigli

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ovviamente un abortista convinto è favorevole ad un programma di eugenetica volto alla soppressione dei disabili (ma solo prima che nascano perché dopo fa brutto)... persino Hitler aveva dato un ordine in tal senso revocato poco tempo dopo (vedi Fiume, l'ordine per la soppressione dei suoi stessi fratelli di sangue disabili c'è, nero su bianco, non ha avuto alcun problema a firmarlo, figurati che problema avrebbe avuto ad emanare un ordine scritto per la soppressione di chi riteneva dannoso per il suo Volk, ma quell'ordine proprio non vuole saltar fuori ... fine OT)... quindi devo pensare che tu - Dario - sia favorevole alla soppressione di un disabile prima che nasca.... ammetto di essere molto confuso in tal senso, i bambini disabili con cui faccio volontariato mi fanno una gran pena, ma quando ridono mi fanno sentire piccolo e vicino agli Dei.
Tu dici che qualche attimo di felicità e di gioia di un disgraziato non valgono la pena di essere vissuti perché il poveretto è affetto da disabilità che non lo rendono "normale"???
Non so... in una "civiltà" come la nostra, con le Druune e i Cricchi che ti mostrano quanto sia giusto abortire, direi che non ci sono problemi in tal senso, ammazziamoli tutti e vaffanculo.... poi guardo Rudy sul cavallo mentre ride come un pazzo e qualche dubbio inizia ad affiorare... perché negare ad un essere vivente quella gioia???
Se tu hai una risposta, sarò ben lieto di ascoltarla.