Mi scusi ma la mia era una risposta a @zwirner il quale da cattolico praticante ha usato proprio il termine "figlio di Dio"... per cui certe ramanzine da quattro soldi, dovrebbe esporle ai cattolici e non a me, che tra l'altro ho messo tra virgolette il termine "figlio" proprio per evidenziarne quella particolare sfumatura che lei ha sottolineato...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Giordi mi dispiace che non riesci a fare i bisogni nella lettiera!!![]()

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

l'aborto è omicidio pertanto è per autodefinizione illegale, discorso chiuso
fuori uso

Di ragioni gli abortisti della domenica ne rivendicano una infinità.
Quello che non sono disposti a rivendicare è il "diritto" di affrontare la propria morte per mano altrui e senza possibilità di scelta che pretendono di imporre a tutti i nascituri indesiderati.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)